Autore |
Discussione |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2009 : 16:37:22
|
Per motivi di extraspese ho saltato quest'edizione.. ma dai ragazzi, son qui che aspetto commenti, com'è andato il ''raccolto'' ?
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2009 : 17:20:25
|
Ho appena chiamato un mio amico di Torino che era di uscita e mi ha detto che i prezzi dell'usato sono almeno raddoppiati nel giro di 2 anni. Una Vespa Primavera sprovvista di documenti e con le pedane bucate alla modica cifra di €2500! Ma alla fine gliela avrebbe data per €2000. Il motore di una 150 D a SOLI €1000! Poi un piccolo sconto di €100 se gli interessava veramente. Ha solo comprato qualche gadget da €10 + €9 d'ingresso. Per lui è servita solo come una tipica passeggiata del sabato. Concludeva dicendo che si và solo per cercare qualche piccolezza che non si ha nei cataloghi di ricambi Vespa e Lambretta. Mi sono risparmiato un pò di soldi non andando!
Saluti Antonio |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2009 : 18:09:47
|
Benche non posso fare altro che confermare quanto detto, e cioè una follia e prezzi da capogiro per dei cadaveri, ho avuto le mie piccole botte di C**O, Due ammortizzatori supplementari a compasso posteriori per B/C completi conservati a 50€ e una ruota completa di mozzo aneriore con cerchio anora semicromato del TV1 a 40€. in compenso un panino con salamella e 1 ( UNA cioè una ) birra 10€, autentica rapina.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2009 : 19:41:05
|
Io a prezzo abbordabile ho trovato un motore SX200 a 350 euro ed un pistone Borgo per TV II Serie nuovo a 40 euro. Non sono prezzi da regalo, ma li ritengo onesti.
M |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2009 : 21:42:38
|
Paolo o stai invecchiando o stai diventando taccagno o forse ti riferivi al panino!!!! I 2 interventi dopo il tuo sembrano quasi miracoli |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2009 : 22:23:50
|
E' stata la mia prima volta a Novegro. Ho visitato subito la parte esterna in compagnia di Bozamix, Enrico, Lupin III e altri amici; poi sono passato all'interno. Non ho visto un gran che di interessante ma devo dire che lo spettacolo di gente di tutte le età che girava col carrellino e che usciva dal padiglione spingendo, con espressione da "fanciullo contento" una moto o una vespa, è stato impagabile; allo stesso modo è stato bello poter incontrare Almo, Roberto, Donato, Andrea76, Tiz.B, Mago65, Giuse95, Piega 73 e molti altri di cui mi scuso ma non conosco i nomi. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 15 nov 2009 : 09:40:36
|
La mia frase era riferita alla quantità e qualità di quello che si poteva trovare, non al prezzo. Quanto ai mezzi, c'era una DL turchese carina a 1500 ed è stata venduta in un attimo. Prezzo non esagerato mi sembra. Poi c'erano un paio di belle Special 150 conservate. Niente però di cui eccitarsi se qualcuno frequenta mercatini da tanto tempo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2009 : 12:07:49
|
eccomi.. duuunque.. anche per me era la prima volta a novegro e non mi ha entusiasmato piu di quel tanto.. forse eprche era un macello!! a imola segui la pista.. qua diventi pazzo a girare a destra e sinistra.. una vera vera follia.. mi ha fatto piacere incontrare Donato e Co.. giampa teo e tutti gli altri.. acquisti? mah anche no.. unica cosa bella che avevo trovato 2 phsb 36 nuovi a 100€ l'uno.. |
|
|
enrico VIII
Nuovo
genova - GE Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 nov 2009 : 16:13:57
|
Non avevo mai scritto su questo forum in precedenza, ma vi avevo costantemento letto vampirizzando ogni prezioso consiglio per il restauro di una D 150. Ieri però vi ho conosciuto e devo dire che siete un gruppo ben assortito. Vi ringrazio per la vs. amicizia e per la vs. disponibilità a favore di un nobile proposito.
Grazie a tutti |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 nov 2009 : 17:35:24
|
Ciao, Enrico ho avuto il piacere di conoscerti, insieme a tanti amici del forum; Donato Alessandro, bozamix, Roberto, Angelo, Fabrizio..& Company, intorno ad un tavolo a mangiarci un panino; ti do il benvenuto nel forum.. Mi raccomando leggi ma sopratutto scrivi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2009 : 21:19:55
|
e' stato un gran mercatino !!!!!! detto dalla parte di un venditore!!!! un vero piacere incontrare un po di amici del forum !!! ciao a tutti |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 09:41:14
|
Sono stato a Novegro tutti e due i giorni per aiutare amici di una onlus con un banchetto di rinvii contakm per moto anni '20/'30 insieme ad Angelo (che ringrazio!). Per loro conto abbiamo venduto ricambi/ricambini per Lambretta originali dell'epoca. Un grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi visti/rivisti a Novegro che sono venuti a curiosare ed hanno acquistato quello che gli serviva ( e anche qualcosa che chissà quando gli servirà), pur di dare una mano a questa onlus.
L'incontro per il paninozzo 7 giorni è stato piacevolissimo come sempre, alla cena eravamo un po' meno ma ci siamo divertiti alla grande.
Alla prossima!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 09:51:37
|
Bellissima fiera , ho trovato un sacco di cari amici.
Per il resto è come hanno detto qui sopra.
Pero mi sono consolato con 2 acquisti (da pochi soldi visto le scarse risorse)
- Catalogo ricambi d150 Ld 150 ecc 15,00 euro - Catalogo ricambi Fd/c 15,00 euro - libretto li 150 seconda serie 15,00 euro (tutti perfetti come nuovi)
- Rinvio, cavo e con conta km conservato( per LUI ) 15,00 euro
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 10:04:49
|
ogni volta che vado a novegro esco più depresso. prezzi che salgono merce che scarseggia
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 11:16:53
|
A me è sembrato un buon mercato!Ho tovato parecchie cose succolente a prezzi diciamo...obbiettivi!!! Novegro è l'antagonista di Padova....pochi stand ad auto e tanti da moto! Anch'io ho trovato un bel mozzo da TV1/2 a prezzo ragionevole... Poi domenica mi son dovuto dare un freno o svuotavo il bancomat!!!!
-SX 200-
|
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 13:02:14
|
presente a novegro e dico che girando non ho trovato niente di particolare x i prezzi confermo sono altissimi ma purtroppo è cosi' ovunque anche sui mercatini su internet la gente è pazza tra un po' vogliono 2000 e + euro x un pk 125 o una cosa che fino ha qualche anno fa era considerata rottame non so piu' dove andremo a finire so solo che stavo facendo u pensierino a cambiare il mio arcore x una lambretta o vespa ma ho deciso di rinunciare e tenermi il gilera almeno finche i prezzi tornano umani. Ne approfitto x salutare donato e tutto il gruppo che non ho voluto disturbare ieri perchè impegnati ciao amos |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 13:13:05
|
il bello di Novegro insomma è la passeggiata e l'incontro con gli amici..mi sembra comunque che ci sono stati anche dei bei raccolti a prezzi decenti.. alla fine un pò mi spiace non essere potuto venire a incontrarvi e a piegarmi su cassette e scatoloni di vecchi ricambi.
AMOS l'anno scorso ho dato via un Arcore conservatissimo con targa e documenti per poche centinaia di euro.. non ne valeva la pena venderla a così poco, ma avere un pò di moneta da far girare fa sempre bene.
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 13:22:11
|
amos, non avresti affatto disturbato, anzi! Vabbè, rimandiamo al prossimo di febbraio!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 13:23:04
|
anch'io devo dire che mi ha fatto molto ma molto piacere incontrare gli amici, che ringrazio per la compagnia. Anche il tempo è stato abbastanza clemente e quindi tutto sommato, la giornata è stata piacevole. Ciao e alla prossima
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
trillo09
Nuovo
genova - genova Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 nov 2009 : 13:37:19
|
Orca miseria non sono riuscito a venire per impegni famigliari. Grazie tiz.b per il galletto ora al mio seconda serie non manca più nulla!!!!!! Ciao ciao Fede |
|
|
Discussione |
|