Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Attentato!!! [:(]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LuigiXII
Nuovo

Milano - MI
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2004 :  10:39:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
irrompo ancora una volta, ma la voglia di rimettere in piedi la Special é tantissima...
Ier sera, rimontando il carburatore, mi si é spaccata la vite della fascetta che lo fissa al collettore...
Dopo le imprecazioni di rito, ho sospeso il lavoro.
Questa mattina ho fatto un giro tra i carburatoristi/ricambisti viciono casa, ma... il nulla!
Io sono di Milano, avete dei suggerimenti per risolvere il problema???
Devo fare un giro dal Tesser"one"???
Grazie e buona giornata.

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2004 :  11:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Quando abitavo a Milano mi ricordo che sono andato un paio di volte al negozio/magazzino della Dellorto (dovrebbe essere non lontano dalla stazione centrale) e li trovai tutti i pezzi necessari per il mio sh2/22. Prova a controllare sulle pagine gialle se c'e' ancora quel posto e prova a chiamarli.
Buona fortuna
Vinnie
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2004 :  13:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dell'Orto era (spero sia ancora) in via Melchiorre Gioia poco distante dall'incrocio con via Tonale, andando verso il comune

Lorenzo

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2004 :  14:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...DENTRO C'è ANCHE UN MUSEO SE NON SBAGLIO...

bella là!!!!

LuigiXII
Nuovo

Milano - MI
Italy

37 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2004 :  16:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ma, ahimé, triste notizia...
La sede di Milano é stata chiusa, il suo posto l'ha preso Cislaghi Moto, via Vespri Siciliani (zona giambellino) ed é sprovvisto di ricambi "d'epoca".
Ho sentito la sede di seregno, gentilissimi, e mi hanno confermato che é molto difficile trovare i ricambi dei vecchi carburatori (codice 01111-36 per il mio SH 1/20).
Mi hanno dato il numero di un restauratore... vedremo se riesco a recuperare qualcosa...
Avete idee su cosa usare in sostituzione???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000