Autore |
Discussione |
|
LuigiXII
Nuovo
Milano - MI Italy
37 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 lug 2004 : 10:39:01
|
Ciao a tutti, irrompo ancora una volta, ma la voglia di rimettere in piedi la Special é tantissima... Ier sera, rimontando il carburatore, mi si é spaccata la vite della fascetta che lo fissa al collettore... Dopo le imprecazioni di rito, ho sospeso il lavoro. Questa mattina ho fatto un giro tra i carburatoristi/ricambisti viciono casa, ma... il nulla! Io sono di Milano, avete dei suggerimenti per risolvere il problema??? Devo fare un giro dal Tesser"one"??? Grazie e buona giornata. |
|
Vinnie
Nuovo
Londra - United Kingdom
Il mio Garage 27 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 lug 2004 : 11:09:42
|
Ciao,
Quando abitavo a Milano mi ricordo che sono andato un paio di volte al negozio/magazzino della Dellorto (dovrebbe essere non lontano dalla stazione centrale) e li trovai tutti i pezzi necessari per il mio sh2/22. Prova a controllare sulle pagine gialle se c'e' ancora quel posto e prova a chiamarli. Buona fortuna Vinnie |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 lug 2004 : 13:24:12
|
Dell'Orto era (spero sia ancora) in via Melchiorre Gioia poco distante dall'incrocio con via Tonale, andando verso il comune
Lorenzo |
|
|
stea
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 124 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 lug 2004 : 14:17:23
|
...DENTRO C'è ANCHE UN MUSEO SE NON SBAGLIO...
bella là!!!! |
|
|
LuigiXII
Nuovo
Milano - MI Italy
37 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 lug 2004 : 16:54:41
|
Grazie a tutti, ma, ahimé, triste notizia... La sede di Milano é stata chiusa, il suo posto l'ha preso Cislaghi Moto, via Vespri Siciliani (zona giambellino) ed é sprovvisto di ricambi "d'epoca". Ho sentito la sede di seregno, gentilissimi, e mi hanno confermato che é molto difficile trovare i ricambi dei vecchi carburatori (codice 01111-36 per il mio SH 1/20). Mi hanno dato il numero di un restauratore... vedremo se riesco a recuperare qualcosa... Avete idee su cosa usare in sostituzione??? |
|
|
|
Discussione |
|