Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 pensare toppo fa male.. (a gabo..)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2009 :  19:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eila gente..
pensare troppo mi fa male..ho pensato che sarebbe stato bello montar una sella originale giuliari slopebank.. e cosi..
ecco la mia piccola nuova sella..
questo giro originale Giuliari..
un po personalizzata..

era messa male.. parecchio.. l'ho saldata.. sabbiata.. verniciata.. e poi portata a foderare.. peccato che il tappezziere che l'ha fatta a fine anno chiuderà il negozio.. mi dispiace davvero.. lavora veramente bene..

la volevo cosi:

vera pelle.. nera..lucida..targhetta giuliari (grazie Giampaaa!!!)visto che la serigrafia su vera pelle non sempre tiene.. cuciture bianche.. imbottitura personalizzata..

ah tornassi indietro..probabilemente mi terrei la replica.. mi è costata un capitale.. mi compravo due repliche..e mi avanzava ancora qualche soldo.. !!

a voi i commenti:

Allegato: DSC00706.JPG
77,66 KB

Allegato: DSC00707.JPG
77,09 KB

Allegato: DSC00708.JPG
74,36 KB

Allegato: DSC00704.JPG
74,09 KB

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 nov 2009 :  19:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra molto bella, immagino veramente che sarà costata un botto
Marino
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2009 :  19:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, hai fatto bene a rifare questa. E' bellissima, bassa e poi le repliche.....beh lo dice la parola.
Ottimo lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 nov 2009 :  20:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche per me hai fatto bene, ora hai un pezzo unico che tutti ti invidieranno.
Mi piace l'etichetta, dove l'hai trovata
Ne servirebbe una anche a me..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2009 :  20:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stratosferica, splendida, un gioiello. Però dai dilla tutta: facci sapere quanto ti è costato il tutto!

Ps. è piu morbida della ancillotti scootopia? se non ricordo male tu l'hai avuta..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2009 :  20:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Stratosferica, splendida, un gioiello. Però dai dilla tutta: facci sapere quanto ti è costato il tutto!

Ps. è piu morbida della ancillotti scootopia? se non ricordo male tu l'hai avuta..


si ma prima aggrappatevi bene alla sedia:

quello che mi è costato di piu è la sella vera e propria.. ben 188€ spedita.. e chi me l'ha venduta non è stato cosi gentile da dirmi va risaldata e verniciata.. ma questa era una delle prime serie..con la serigrafia.. ma col telaio coi buchi per la targhetta..
10€ per saldarla.. 15€ per sabbiarla
a 130€ per rifoderarla..
totale 343€.. un DELIRIO !!!

a foderarla in finta pelle rispamiavo qualcosina..mi pare che anziche 130.. volesse sui 90.. ma ho smepre sognato una sella cosi in pelle.. fatto 30 facciamo 31.. o meglio fatto 310 circa facciamo 343 XD..

se qualcuno vicino al piemonte ha necessità di foderarne una in questo periodo.. do ben volentieri il negozio che me l'ha fatta..
lavora divinamente.. !!!

io non avevo quella di scootopia.. ma quelle di sacchi con telaio in vetroresina.. si questa è sicuramente piu imbottita..almeno a occhi pare cosi.. piu che altro volevo qualcosa a salsicciotti.. e vera pelle!!
domani se ho tempo la monto.. e ci faccio un giretto.. nonostante il freeddo pazzesco.. e metto due foto di come ci sta montato sul telaio..per per stasera la fo riposare sul divano..

almo ti mando un mp.. ;)
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 nov 2009 :  20:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'hai fatta parecchio bassa e molto imbottite le singole gobbette rispetto a come sarebbe in origine.....comunque davvero bella e accidenti la cifra che hai speso è davvero follia! Va bè dai l'importante è che ti piaccia e che te la godi poi dei soldi chissene!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2009 :  20:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Gabo hai fatto un lavoro fanfastico !!!!!!!!
e'veramente bella e unica !!!!!!!!!
complimenti!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 nov 2009 :  22:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Gabo! E' bellissima. Piacerebbe tanto anche a me averne una per la mia DL.

M
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2009 :  09:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
seconto me ti ha un pò ladrato chi l ha venduta a quel prezzo da sadare e rifiderare..poi gli altri costi sono in linea con quello che ti chiedono i tappezzieri..però dalle foto sembra davvero bella e ben fatta..
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2009 :  09:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplicemente splendida! Attendiamo foto da montata!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 nov 2009 :  12:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Stratosferica, splendida, un gioiello. Però dai dilla tutta: facci sapere quanto ti è costato il tutto!

Ps. è piu morbida della ancillotti scootopia? se non ricordo male tu l'hai avuta..


si ma prima aggrappatevi bene alla sedia:

quello che mi è costato di piu è la sella vera e propria.. ben 188€ spedita.. e chi me l'ha venduta non è stato cosi gentile da dirmi va risaldata e verniciata.. ma questa era una delle prime serie..con la serigrafia.. ma col telaio coi buchi per la targhetta..
10€ per saldarla.. 15€ per sabbiarla
a 130€ per rifoderarla..
totale 343€.. un DELIRIO !!!

a foderarla in finta pelle rispamiavo qualcosina..mi pare che anziche 130.. volesse sui 90.. ma ho smepre sognato una sella cosi in pelle.. fatto 30 facciamo 31.. o meglio fatto 310 circa facciamo 343 XD..

se qualcuno vicino al piemonte ha necessità di foderarne una in questo periodo.. do ben volentieri il negozio che me l'ha fatta..
lavora divinamente.. !!!

io non avevo quella di scootopia.. ma quelle di sacchi con telaio in vetroresina.. si questa è sicuramente piu imbottita..almeno a occhi pare cosi.. piu che altro volevo qualcosa a salsicciotti.. e vera pelle!!
domani se ho tempo la monto.. e ci faccio un giretto.. nonostante il freeddo pazzesco.. e metto due foto di come ci sta montato sul telaio..per per stasera la fo riposare sul divano..

almo ti mando un mp.. ;)




Sagge parole GABO!!Fatto 30 facciam 31...in qualcsiasi restauro bisognerebbe ragionare così...il tempo ripagherà lo sforzo economico in più che hai sostenuto...senza contare la soddisfazione che avrai ogni qual volta che poggerai il tuo culo sulla sella!!!!!Guiderai più piacevlmente la tua lambra!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2009 :  13:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

seconto me ti ha un pò ladrato chi l ha venduta a quel prezzo da sadare e rifiderare..poi gli altri costi sono in linea con quello che ti chiedono i tappezzieri..però dalle foto sembra davvero bella e ben fatta..


lo so a essere sincero l'ho presa su ebay.. ai mercatini non le trovavo.. o se le trovavo erano delle gaman e delle giuliari ultima serie..
io volevo quella con la scritta in corsivo..
chi me l'ha venduta è stato zitto al fatto che il telaio fosse da mettere apposto.. infatti appena il pacchetto è arrivato a casa l'ho chiamato dicendogli piu o meno di mettersi una mano sulla coscienza..
ma ovviamente lui si è sentito corretto..
ormai..avevo pagato..

Citazione:
Messaggio inserito da damdam

semplicemente splendida! Attendiamo foto da montata!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia


oggi vedo di montare il tuttoo.. !! dopo pranzo.. poi la testerò domenica.. visto che sabato c'è novegro.. e per domani devo studiare come un dispetato.. XD
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2009 :  13:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo


quello che mi è costato di piu è la sella vera e propria.. ben 188€ spedita.. e chi me l'ha venduta non è stato cosi gentile da dirmi va risaldata e verniciata..





Ah però, sti cazzi....onesto come venditore:
e dire che a imola con 200€ mi son portato via oltre alla giuliari, anche tutta la lambretta con targa.

Comunque è fatta veramente bene, complimenti .

__________________________________________________________________________________________
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2009 :  13:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti ora ne voglio trovare un altra..
il piu velocemente possibile..
cosi mi facio fare anche questa copertura dallo stesso ragazzo..
visto che poi si trasferità dall'italia..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2009 :  14:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
faccio c@..*e come fotograto..
lo so.. le foto non sono fatte benissimo..
ma ci sta d'incanto..


Allegato: SNC00120.jpg
169,12 KB

Allegato: SNC00122.jpg
176,46 KB

e qua come era il telaio..
appena preso.. avevo montato per vedere come stava

Allegato: DSC00691.JPG
44,67 KB

Allegato: DSC00692.JPG
47,08 KB

vista lato:

Allegato: 8426_1252099790896_1481566692_30704906_6078801_n.jpg
61,77 KB
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2009 :  17:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni sella sta bene sul DL
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Junior +


Villafranca di Verona - VE
Italy


Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2009 :  00:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella e bel lavoro veramente GABO!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits