Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Il primo viaggetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcob
Nuovo


pisa - pi
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2004 :  10:21:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono un recentissimo proprietario di una lambretta, passatami da mio suocero dopo 15 anni di stazionamento in un garage umido e ripartita praticamente al primo colpo.
La lambretta fondamentalmente sta bene: il mio vecchio meccanico, non esattamente specializzato in lambrette ma comunue conoscitore l'ha tenuta per un mese e l'ha rimessa a nuovo.
Purtroppo io non me ne intendo anche se ce la sto davvero mettendo tutta per entrare negli affascinanti meccanismi di questo fantastico oggetto (per intendersi, la prima volta che ne ho visto "l'interno" sono rimasto a bocca aperta dalla meraviglia!)
Tuttavia volevo provare a farci un viaggetto (pisa-elba e ritorno) di una settimana e quindi arrivo al punto: qualcuno conosce un meccanico all'elba che mi possa aiutare in caso di problemi?

Chiedo scusa per la lungaggine e la banalità della questione
Marco

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 lug 2004 :  19:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, ma non ti posso aiutare per il meccanico, pero' cio' che hai detto non e' ne' lungaggine, ne' banalita' ma la voglia che spessissimo ho anche io di inforcare la Lambretta e sentirmi libero e non chiuso tra quattro lamiere saldate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits