Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ne Vespa ne Lambretta, ma sempre sccoter d'epoca!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2004 :  09:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi chiamo Luigi e sono di Rovigo.
Partecipo poco al vostro forum, ma condivido con voi la passione per le Vespe e le Lambrette.
Da un anno circa mentre restauravo un vecchio e insolito scooter ho provato a creare un sito per raccogliere le notizie che nel frattempo acquisivo. Scusate se non si tratta ne di Vespa ne di Lambretta, ma penso che possiate gradire perchè è comunque "scooter d'epoca".
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
Ciao Luigi.

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2004 :  15:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I miei complimenti, bel sito. Che scooter d'epoca sia!!!!
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 lug 2004 :  19:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quegli anni sono nati una miriade di scooter, ma si ricordano solo quelli di grande successo come Vespa e Lambretta, forse anche perche' piu' noti e commerciali. Comunque e bello sentire voci fuori dal coro e complimenti per il sito.
Torna all'inizio della Pagina

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ago 2004 :  09:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il bel sito, molto completo e tecnicamente competente. W TUTTI gli scooter dìepoca, quì ci stanno tutti basta che non siano PLASTICONI!!!

P.S. volevo segnalare l'articolo che c'e sul numero di agosto-settembre di Motociclismo d'epoca sul RUMI Scoiattolo, ottimo nonchè originale (ed a mio parere pure bello) scooter d'epoca, in molti punti alternartivo alle contemporanee Lambretta e Vespa.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ago 2004 :  23:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma da Lambrettista, ed amante delle cose particolari e belle! Devo farti i miei più grandi complimenti, sul tuo lavoro nella redazione del sito dedicato ad uno scooter bellissimo.
Molto bello l'aiuto che dai, mediante validi consigli a chi voglia restaurare e salvare, oltre che dalla ruggine, anche dal dimenticatoio, il mitico scooter AERMACCHI!
Buon lavoro.

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ago 2004 :  23:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah! Cloro, ora ti faccio una rivelazione!
Ho un made in Japan! E non è di ferro!! Ruote da 12! La casa che lo produce, fà anche strumenti musicali! Ma per muovermi a Cagliari è la cosa migliore, visto che deve restare 24 su 24, al sole e gli sguardi dei malandrini! Ma il tempo libero e l'estate c'è sempre lei e solo lei! La Lambretta!!!!

Ciao.
Piega73.
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ago 2004 :  09:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piega, visto che non è di ferro e deve rimanere molto tempo al sole (di Cagliari!!!) attenzione che non si squagli!!!

Naturalmente scherzo, meglio girare in scooterone che in automobile, ma mi raccomando fuori dagli orarri di lavoro non lo devi proprio toccare!!!
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ago 2004 :  19:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahi ahi Piega, abbiamo scoperto che anche tu hai ceduto ai PLASTICONI !
E sia, anche per preservare la Lambretta dalla inciviltà....
Io però per andare a lavoro ( per ora , poichè le LI sono ancora da restaurare ), uso la MITICA VESPA 125 65 senza problemi!
Ciao e a presto !
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits