Autore |
Discussione |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage
2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 nov 2009 : 20:23:18
|
Sono stato quasi 10 giorni col computer guasto e quindi, senza internet. Ma perchè sono così utili, ma allo stesso tempo si fanno odiare in queste situazioni? Condividete il mio pensiero oppure sono l'unico a pensarla così?
Saluti Antonio |
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 nov 2009 : 20:36:05
|
Ciao Gigio!! dai non te la prendere più di tanto!!....Io ormai non mi ci arrabbio neanche più!Quando si rompe il pc, pur essendo capace di sistemarmelo da solo, lo prendo e lo porto in assistenza.Metterci mano lo faccio sempre malvolentieri....e poi è sicuramente meglio far fare queste cose ad uno che è del mestiere e che quindi unisca competenza e passione.Se poi è un amico meglio ancora....risparmi anche qualche soldino! In ogni caso...bentornato!!Io sono talmente assuefatto che 10 gg senza internet impazzirei!!... Pistone |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 14:53:55
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Sono stato quasi 10 giorni col computer guasto e quindi, senza internet. Ma perchè sono così utili, ma allo stesso tempo si fanno odiare in queste situazioni? Condividete il mio pensiero oppure sono l'unico a pensarla così?
Saluti Antonio
No, non sei l'unico. Secondo me i PC, come gli scooters, più sono recenti e meno resistenti sono. Ciao Ael
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 15:27:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
No, non sei l'unico. Secondo me i PC, come gli scooters, più sono recenti e meno resistenti sono. Ciao Ael
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
Si ma collegarsi al giorno d'oggi con un commodore 64 sarebbe un pò difficoltoso. Anche se devo dire che il mio funziona ancora senza problemi da 20 anni a sta parte....
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2009 : 16:36:40
|
basta prendere un cell che può farlo e navighi ugualmente.
così facendo ti complichi la vita due volte. lascia perdere!
Py |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 01:24:08
|
Tutta questa tecnolgia mi fà impazzire. Meno male che ci sono le nostre vecchiette che ci fanno dimenticare le centraline !
Saluti Antonio |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 10:14:43
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Saluti Antonio
Computer? Cos'è un computer?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 nov 2009 : 11:20:55
|
la domanda sorge spontanea . come hanno fatto con la tecnologia di 40 anni fa ad andare sulla luna, ora con i nostri mega pc riusciamo a malapena gestire un paio di foto, poi vai in tilt. perchè?
--------------------------------------------- Sostenete il progettoallegra |
|
|
|
Discussione |
|