Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistone Meteor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2009 :  22:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Cosa mi dite di questa marca di pistoni? Fanno parte della fascia alta tipo Asso e Vertex o sono più paragonabili ai pessimi Gol?
Ho cercato nelle discussioni vecchie, ma non ci sono molti pareri.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

M

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2009 :  23:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ruotepiccole,
uno che sta qui a Ge, che se ne intende, mi ha detto che è un buon pistone (lo metterà sulla mia LI).
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2009 :  00:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le elaborazioni italiane vedi monza o mugello li montano..quindi penso proprio sian buoni..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 nov 2009 :  17:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come i gol ci sono solo i gol!!!
Il meteor è un ottimo pistone, vai tranquillo.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Lazlotoz
Nuovo

Padova - PD
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 nov 2009 :  17:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi intrometto... divagando.
Forse se ne è già parlato: ma i pistoni Rota come vi sembrano? Qualcuno li conosce?

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 nov 2009 :  18:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto mi avete convinto! Grazie mille a tutti per le risposte

M

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 nov 2009 :  23:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io conosco un restauratore che forse ha come età 60/65 anni quindi una esperienza sulle lambrette da vendere e parlando mi ha detto che i pistoni gol non sono male vanno bene

Wow che lambretta

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2009 :  18:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto78

io conosco un restauratore che forse ha come età 60/65 anni quindi una esperienza sulle lambrette da vendere e parlando mi ha detto che i pistoni gol non sono male vanno bene

Wow che lambretta

Se si usa il veicolo per passeggiate da 40/50 km in totale una volta a settimana magari vanno pure bene.

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 nov 2009 :  19:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma NO SMS MODE dovrei fare delle gare con la lambretta? se fai un giro non credo che tu vado a 100 km/h

Wow che lambretta

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2009 :  20:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente va a fortuna, ma un mio amico che non ha propriamente la fama di essere uno smanettone, ha grippato la sua LI 150 terza serie dopo 11.000 km. Il pistone era un Gol...

M

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 nov 2009 :  21:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un conto sono 11.000 km e un conto ne sono 200 km vuol dire che qualcosa non è andato bene nel montaggio oppure la rettifica non è stata fatta a regola d'arte

Wow che lambretta

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2009 :  22:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè, se ogni anno ti fai come me una decina di raduni dei quali la metà a 400, o 600 km di distanza, ovvero ti passi una giornata in moto a 70/80 kmh. . . meglio avere come ho, un ASSO, un VERTEX, un METEOR e non un GOL.

Il mio meccanico (ex ufficiale innocenti) quando gli portai un GOL per la prima rettifica . . . lo prese e lo buttò tra i pezzi vecchi con tutta la scatola, cominciando a raccontarmi di tutto su questi pistoni, ma che restavo libero di riprendelo dal bidone che me lo montava.

Poi . . . ognuno ci monti quel che vuole sotto il suo due ruote

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 nov 2009 :  22:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ogni caso va preso singolarmente

Wow che lambretta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000