Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quotazione demolita!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2009 :  19:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amici,quanto puo' valere una li seconda serie 125 demolita??condizioni discrete ruggine superficiale su pedana e parafango ant,nn grippata e completa di tute le carene..io l'ho quotata 300euri e' troppo poco??datemi un consiglio NON so rendermi conto visto che e' demolita...grazie ciao ragazzi

saverio

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2009 :  19:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,Saverio bisogna sapere come è stata demolita se ha usufruito del contributo statale non si puo rimettere su strada ,comunque anche per pezzi di ricambio 300euro sono abbastanza.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2009 :  19:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma NON so il proprietario che NON e' nemmeno il primo,mi diceva che era possibile rimetterla su strada,mettendomi in contatto con l'aci della puglia che loro facevano miracoli,cmq a me interesseva prenderla per pezzi di ricambio,magari ora gli offroNO SMS MODE un po' di meno ciao grazie

saverio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2009 :  20:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ACI della Puglia che fa miracoli?
L'unico miracolo che hanno fatto nell'ultimo anno è stato di bloccare le reimmatricolazioni di veicoli senza targa o radiati volontariamente.
Termine quest'ultimo che identifica quelli che volgarmente chiamano demoliti.

Se fosse un vero demolito con incentivi il veicolo, o almeno il telaio, non deve esistere più.
Tentare di reimmatricolare un veicolo demolito con incentivi alla rottamazione portasolo casini in alcuni casi anche penali.

Accertati che presso la sede della motorizzazione della tua provincia o province vicine, reimmatricolino veicoli radiati volontariamente di cui si conosce la targa (se la conosci la targa, se no . . .).
Ma fallo tu non ti fidare dei "sentito dire", tanto meno se è il venditore a dirtelo.

Se puoi reimmatricolarla il prezzo è buono, se no devi considerarla solo una fonte di ricambi.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2009 :  20:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi....

saverio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 nov 2009 :  22:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad ogni modo 300 euro,demolita in qualsiasi modo e condizione,direi che se completa ad ogni modo li vale tranquillamente....Basta fare una botta di conti tra cofani,selle,motore,scudo...insomma raga,se la vende a pezzi il valore è superiore a quanto ha sparato.Per me 300 euro vanno più che bene!

-SX 200-

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2009 :  17:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ad ogni modo 300 euro,demolita in qualsiasi modo e condizione,direi che se completa ad ogni modo li vale tranquillamente....Basta fare una botta di conti tra cofani,selle,motore,scudo...insomma raga,se la vende a pezzi il valore è superiore a quanto ha sparato.Per me 300 euro vanno più che bene!

-SX 200-

Certo.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2009 :  20:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la prenderei a volo.

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2009 :  20:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende tutto dallo spazio che hai a disposizione. Se hai qualche metro libero in garage allora prendila al volo; piuttosto la lasci li ferma fino a quando non si mouverà qualcosa nell'ambito della burocrazia per le demolite. In ogni caso se te la lascia a poche centinaia di euro il valore dei ricambi (se invece la vuoi rivendere a pezzi) copre sicuramente la spesa d'acquisto. Io però prima di rivenderla a pezzi la prenderei e aspetterei come detto sopra tempi migliori per le reimmatricolazioni. Ciao

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2009 :  22:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao secondo me il prezzo è buono però come ha detto Vespamodelli ed anche altri stai attento con la reimmatricolazione anche nella mia città è arrivata questa novità da Luglio, ovviamente parlando di mezzi "demoliti" SENZA gli incentivi statali.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000