Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2009 :  21:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Lambretta Club Umbria è lieto di annunciare che la 5° edizione dell'Innocenti Day si svolgerà a Misano Adriaticoil 22 e 23 Maggio 2010. Previsti nella giornata di sabato e domenica due interessantissimi tour tutristico-culturali tra le principali località della Valle del Conca e della Riviera Romagnola. Prossimamente verrà reso noto in programma provvisisorio della manifestazione.

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2009 :  23:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai partecipare all'Innocenti Day e un impegno a cui difficilmente ci si può sottrarre, ribadisco sempre ottima organizzazione e ancor meglio le persone che si impegnano per lo svolgimento della manifestazione che sta raggiungendo livelli a mio parere elevati.
Grazie a queste persone che lavorano sodo e ci danno modo di divertirci con le nostre Lambrette.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2009 :  00:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parole sante car pietro,grande luca pettinari,ci saremo.saluti peppe
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2009 :  08:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande....un bel giretto in lambretta da Imola ci sta.
Ho gia preso nota nel nuovo calendario e poi ci sono i miei amici di Castrovillari NON si puo mancare.
Speriamo sia pronta la prima serie per Maggio in caso contrario ci si va con l'SX.
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2009 :  12:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Luca! Già scaldiamo i motori!!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2009 :  18:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, molto interessante hai previsto anche un giretto in pista...sarebbe una bella soddisfazione girare con le lambrette.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2009 :  18:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buonasera a tutti!!!
Luca, dopo la stupenda esperienza dell'anno passato in quel di Pidiluco, non mi perderei l'Innocenti Day per niente al mondo....ma quest'anno noi dell'old lambretta saremo numerosi....
E' ora di cominciare a manutenzionare le nostre beneamate....tanto fa freddo e piove, quindi il tempo lo si passa in garage.....
Ah, quest'anno viene anche il pargolo!!!
Ora non vedo l'ora di vedere il programma.....dai, che passato Natale il giorno arriva subito!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2009 :  15:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà la volta buona che riesco ad esserci?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 nov 2009 :  15:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Sarà la volta buona che riesco ad esserci?

Bicius



Sarà la volta buona che ti leghiamo ...
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 nov 2009 :  10:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Sarà la volta buona che riesco ad esserci?

Bicius

Mauri non devi mancare l'innocenti day è un raduno fantastico e se lo provi capisci ch'è un'appuntamento da non perdere per il particolare clima che si respira! L'anno scorso è stato fantastico per me parteciparvi, in tutti i sensi! Poi a maggio va benissimo essendo un momento di preludio all'estate! Grande Luca buon lavoro!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 nov 2009 :  20:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e morosa sempre presenti!

se veramente riesce a venire anche maurizio...credo che la fine del mondo si avvicinerà...forse i maya non avevano previsto questo evento!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 nov 2009 :  09:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presente presente presente.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits