Qualc'uno mi sa dire su che lambretta va montata questa scatola filtro? Ha il foro di ingresso più stretto e la flangetta di attacco al telaio non è saldata direttamente alla scatola.Ciao e grazie
A me sembra da prima serie secondo tipo o da o seconda serie...cmqe 125.Il collo d'aspirazione sembra quello piccolo.Non hai altre foto dei lati?Cmqe a prima vista direi quanto sopra citato!
No prima serie con la molla (non so come si chiama) che tiene la pipa; la prima e seconda serie, per tenere la pipa avevano la vite a galletto. Io direi LI 125/150 terza serie. Ciao Andrea
Ho ndetto una vaccata!!E' vero....la I° serie non aveva la molla ma la "galletta" che sia vvitava e che teneva il filtro!Perdonate la castroneria detta!!Però il collo mi sembrava così stretto da avermi tratto in inganno!!
Ho ndetto una vaccata!!E' vero....la I° serie non aveva la molla ma la "galletta" che sia vvitava e che teneva il filtro!Perdonate la castroneria detta!!Però il collo mi sembrava così stretto da avermi tratto in inganno!!
-SX 200-
Be comunque vaccata o fretta nel rispondere sei quello che ci ha preso più di tutti