Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molla strana li3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2004 :  13:31:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi avanza una molla strana che credo sia da supporto-tenditore alle guaine delle marce nel punto in cui si infilano dentro alla scocca..è di circa 8cm con una spirale piccolina e poi la coda fatta ad S, credo di averla individuata sul catalogo innocenti alla tavola XVI - n.41 sotto il nome di "deviatore cavi"..ma non so minimamente come va montata e dove va fissata...
inoltre..piccolo vuoto di memoria il cavo marce 234 va fissato nel rocchetto verso l'esterno della lambretta o in quello verso l'interno con attaccato il braccetto di rimando?
grazie.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2004 :  23:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA MOLLA VA FISSATA SOTTO ALLA RONDELLA DENTELLATA E AL DADO
CHE TIENE IL SUPPORTO DELLA LEVA DELL'ARIA.OLTRE ALLA SPIRALE E ALLA CODA DOVREBBE AVERE ANCHE UN'ASOLA APERTA DEL DIAMETRO DEL SUPPORTO.
PER I CAVI DELLE MARCE VEDI QUAL'E' CHE TIRA PASSANDO AD ESEMPIO DAL FOLLE ALLA PRIMA. DI CONSEGUENZA VEDI DA CHE PARTE DEVE TIRARE LA LEVA.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 lug 2004 :  10:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

LA MOLLA VA FISSATA SOTTO ALLA RONDELLA DENTELLATA E AL DADO
CHE TIENE IL SUPPORTO DELLA LEVA DELL'ARIA.OLTRE ALLA SPIRALE E ALLA CODA DOVREBBE AVERE ANCHE UN'ASOLA APERTA DEL DIAMETRO DEL SUPPORTO.

si ma se la fisso li non capisco a questo punto che funzione ha...

citazione:
Messaggio inserito da pieremo

PER I CAVI DELLE MARCE VEDI QUAL'E' CHE TIRA PASSANDO AD ESEMPIO DAL FOLLE ALLA PRIMA. DI CONSEGUENZA VEDI DA CHE PARTE DEVE TIRARE LA LEVA.
REMO

appunto, una volta individuati i relativi cavi "1°" e "2°-3°-4°" quale delle due le leve va tirata per ogni cavo? qella verso l'interno con attaccato il braccetto di rimando ad esempio è della 1° o delle 2°3°e4° ?

comunque grazie della risposta.

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2004 :  14:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cavo per la 1 va attaccato alla parte esterna.

Buona fortuna

Vinnie

Vinnie
Nuovo

Londra -
United Kingdom

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2004 :  11:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vintager,

Scusa ma ho controllato ieri sera la mia, il cavo della prima va attaccato alla parte interna....

Vinnie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000