Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 regalo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ott 2009 :  15:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buon pomeriggio a tutti di nuovo!!!
Dopo 12 anni di pellegrinaggio per l'Italia (isole comprese), finalmente sono rientrato a Napoli.
I miei colleghi, in occasione del rinfresco offerto dal sottoscritto per il mio trasferimento, il 23 ottobre mi hanno regalato......vedete vedete.....

Allegato: lambretta 1 serie.jpg
133,11 KB

Allegato: lambretta 1 serie1.jpg
125,37 KB

Allegato: lambretta1serie2.jpg
134,31 KB

Allegato: lambretta1serie3.jpg
132,16 KB

perchè erano al corrente della mia passione, avendo rotto le scatole a tutti sui mille problemi della mia silver, sui raduni fatti (di cui avevo una marea di foto sulla bacheca alle mie spalle in ufficio), su quelli da organizzare, sulle attività del club....
E visto che avevo un altro modellino di lambretta, a casa a Napoli, nella libreria in ingresso, eccovi......l'angolo del lambrettista!!!

Allegato: angolo lambrettista.jpg
133,68 KB

Ora sono in caccia.....di altri modellini di lambretta....per accrescere l'angolo del lambrettista!!!
Di nuovo buona domenica!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2009 :  21:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel regalo, di modellini ogni tanto se ne vedono in rete, basta che segui un po in rete le offerte.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000