Autore |
Discussione |
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage
289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 ott 2009 : 17:28:10
|
Ciao a tutti,
ho deciso per il momento di salutare le mie due vespe per passare ad altro, quindi vendo:
vespa gt 200 del 2005 con 20000 km dispone del parabrezza ed è appena stata tagliandata con gomme nuove! io pensavo di venderla a 2000 euro ma proprio dopo la revisione (filtri, gomme, ecc) mi si è rotto l'indicatore del livello del carburante (un amico meccanico mi ha detto che è una sciocchezza) per incentivare l'acquisto la vendo a 1800 euro.
vespa VBB2T 150 del 1965 targa e libretto originali - revisione ok. un "ispettore" ASI - FMI l'ha valutata 4800 euro, io mi accontento anche di qualcosa meno... 4500 euro tanto? poco? il prezzo è trattabile, valuto qualsiasi offerta purchè sia seria.
per vedere le foto... http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=VBB2T&mid=4540&cid=831
x info: jafo_76@hotmail.com - grazie ciao
JaFo
JaFo |
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 12:26:55
|
ciao, ieri ho parlato con un restauratore il quale mi ha detto che è molto bella e sicuramente vale dai 3500 in su. quindi vi chiedo se come cifra può esser corretta? ripeto io mi accontento anche di qualcosa meno di quanto mi ha detto l'ispettore ASI - FMI.
ho ricevuto un'offerta da un amico a 3300 secondo voi è giusta? grazie
JaFo |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 13:00:27
|
Ciao, se il restauro è stato fatto "a regola d'arte", secondo me i 3.000/3.500 ci stanno tutti.
Piuttosto, posso chiederti dove hai trovato il portaruota? Ne sto cercando uno cosi per la mia VBB....
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 15:11:41
|
grazie per le info mauritz guarda io non voglio stravenderla e se dico che me l'hanno valutata così è perchè è veramente bella! ho chiesto perchè non seguo questo mondo da oltre 2 anni e non so cosa possa valere...
la mia vbb era già provvista del pezzo quando l'ho comprata... nei mercatini l'ho visto su alcune GS ma su VBB mai. non è un pezzo originale per questa moto ma a mio avviso è molto bello e mooooolto comodo soprattutto pre quelli alti come me!
JaFo |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 ott 2009 : 16:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da JAFO
la mia vbb era già provvista del pezzo quando l'ho comprata... nei mercatini l'ho visto su alcune GS ma su VBB mai. non è un pezzo originale per questa moto ma a mio avviso è molto bello e mooooolto comodo soprattutto pre quelli alti come me!
Si, infatti sarebbe per GS, ma dal momento che sulla mia ho già trovato montati la sella lunga e lo scarico sportivo d'epoca, cercavo qualcosa di particolare anche per il portaruota. Purtroppo rifatti li fanno solo di un altro tipo (decisamente meno solido a vedersi) e quelli specifici per Gs, che oltre a costare, non so se siano adattabili (il GS ha le ruote da 10".....)
Comunque grazie, e in bocca al lupo per la vendita .
__________________________________________________________________________________________ |
|
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
|
Inserito il - 06 nov 2009 : 12:22:29
|
la vbb 150 l'ho venduta ora mi resta lo scaldabagno! (granturismo 200)
JaFo |
|
|
|
Discussione |
|