Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LIBRO DI STICKY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2009 :  07:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sento parlare molto del libro di sticky.

E' interessante?

Dove si trova?

E' in italiano?

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2009 :  08:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,
il libro di sticky è un must per ogni lambrettista, è in inglese, ma corredtao di tantissime immagini e di un sistema di codifica delle azioni da intraprendere durante un restauro, che facilita tutto anche a chi l' inglese lo mastica poco.
Purtroppo tratta solo le serie LI.
Ho incontrato Sticky una sera un paio di settimane fa a Milano e mi diceva che sta lavorando intensamente alla seconda edizione che uscirà a breve.
Si può trovare tranquillamente c/o la libreria dell' automobile , ma penso che qualche copia sia disponoibile anche da Dean a Rimini.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2009 :  08:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125, visto che ci sei amico suggerisci la traduzione in italiano, a mio avviso ci vorrebbe !!

ciao miki

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2009 :  08:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi ordinarlo anche via internet,costa una ventina d'euro

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2009 :  09:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
già fatto da tempo, ancora con la prima edizione, ma per le copie vendute in Italia.....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2009 :  10:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao,
già fatto da tempo, ancora con la prima edizione, ma per le copie vendute in Italia.....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

nel senso che esiste anche in italiano?

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2009 :  11:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, intende che per le copie vendute in italiano non vale la pena. addirittura qualcuno nel forum si era proposto di tradurlo gratuitamente in italiano... ma non è stato possibile

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2009 :  12:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a guardare nelle vecchie discussioni,paolo catani aveva scritto qualcosa a proposito di sticky e della sua nuova uscita.

cerco DL turchese

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2009 :  13:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere lo stimolo che mancava per cominciare o migliorare
il proprio Inglese.
Marino

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2009 :  18:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendilo è davvero una bibbia..poi ci son un botto di figure e scusa come dice marino un piccolo sforzo e vedrai che capirai tutto anche se è in inglese!

Gian

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2009 :  22:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cerchi lo trovi anche in internet da scaricare in formato pdf, 50 Mb.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2009 :  08:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi dare qualche qualche coordinata per la ricerca in internet...grazie!!

Grazie, miki

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2009 :  10:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acc... ho cercato di ritrovarlo, ma non ci sono riuscito. Se non ricordo male ci sono arrivato tramite questo:

http://www.germanscooterforum.de/Lambretta_LI_GP_SX_TV_etc_f2/Online_Sticky_t109008.html&hl=sticky+kaufen

e infatti si legge:

.. e quí c`é la versione online (scrollare fino in fondo)

ma non c`é piú, mi sa che Sticky (con ragione) l' ha fatto togliere...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2009 :  11:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me è da acquistare perchè il formato cartaceo è più maneggevole da usare e consultare. La versione elettronica è una vera noia (almeno per me). Poi, il povero Sticky ha fatto tutto questo per noi Lambrettisti e non vogliamo fargli guadagnare i suoi soldi? E' come se tu lavorasi per il tuo capo ed a fine mese non ti paga per la prestazione. Penso he non piacerebbe a nessuno.
Comunque, io l'ho acquistato da amazon.co.uk

Saluti Antonio

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2009 :  11:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Per me è da acquistare perchè il formato cartaceo è più maneggevole da usare e consultare. La versione elettronica è una vera noia (almeno per me). Poi, il povero Sticky ha fatto tutto questo per noi Lambrettisti e non vogliamo fargli guadagnare i suoi soldi? E' come se tu lavorasi per il tuo capo ed a fine mese non ti paga per la prestazione. Penso he non piacerebbe a nessuno.
Comunque, io l'ho acquistato da amazon.co.uk

Saluti Antonio

Concordo pienamente, se si troverebbe in italiano o tedesco, lo avrei gia comperato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000