Amici, sò già che l'anno prossimo (aprile) vado 5 giorni a Londra. La mia compagna si porta i suoi studenti e sono nelle valigie...
Qualcuno di voi sà dove posso trovare a Londra (centro) un negozio specializzato nel mondo che ci interessa ? Ho già sentito parlare di Carneby Street (abigliamento Lambretta) ma esiste un posto dove vendono ricambi, per esempio 2 cofani Special ?
Per non fare publicità, preferisco ricevere mp... grazie per la discrezione...
Ciao Concetto, quello che posso consigliarti è una visita s Scooter surgery dall' amico Pat a Hammersmith, posto incredibile sotto la massicciata della metropolitana a fianco di altrettande botteghe di tappezieri auto, meccanici ecc. Poi non tanto distante dalla stazione c'è un posticino davvero carino con Verspa e Lambretta in vetrina che in relatà è un luogo d' incontro dove bere un caffè e scambiare due chiacchiere. Molto semplice e spartano ma altrettanto originale www.scooterworks-uk.com/. Altrimenti /www.scooteremporium.com/
Grazie Roberto ! Spero solo d'aver tutto il tempo necessario per perdermi in questi luoghi... I prezzi mi parono bassi rispetto a quel che si vede in rete... mi sbaglio ?