Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fiera Padova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2009 :  18:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Discorso già affrontato mille volte ma ci sto ancora pensando.... E' tutto il pomeriggio che mi chiedo quanto c...zo deve pagare una persona per entrare in quei posti.
Non ditemi:" Potevi stare a casa perchè non è quello il discorso".
6 euri per parcheggiare una macchina. Certo,avranno ancora da ammortizzare la spesa fatta per acquistare il terreno
17 euri per entrare (a spendere altri soldi)....
Per fortuna che c'è la crisi finanziaria altrimenti dovremmo chiedere un mutuo in banca per acquistare i biglietti.

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2009 :  18:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è una fiera da appassionati di scooter d'epoca...

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2009 :  19:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

non è una fiera da appassionati di scooter d'epoca...

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

Esatto.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2009 :  20:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo !! e non cì vado !!

BELLI GLI ANNI 60e70

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2009 :  21:06:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche x me non esiste

Lambretta Scooter Club Trento

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2009 :  01:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi è appassionato di auto d'epoca ha ragione di spendere quei soldi...Per noi scooteristi d'epoca non vale assolutamente la pena...

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2009 :  07:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente carlocommi,per noi apassionati di scooter d'epoca non vale la pena anche perche ' lo stand moto e' solo 1 ,lambrettista

ratal
Nuovo

cento - ferrara
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2009 :  01:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono stato sabato:
ho parcheggiato nelle viuzze vicine quindi niente 6 euro,avevo un biglietti gratis quindi niente 17 euro.
carina ma di scooter non c'è nulla.ho contato 4-5 2 serie,1 terza serie,qualche cinquantino e nulla di più.
come accessori e ricambi invece è abbastanza fornita

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ott 2009 :  11:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'era un'ottima TV175 IIs a 4800 euri più quelle poche già citate.

non è comunque una mostra per scooteristi.

---------------------------------------------
Sostenete il
progettoallegra

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2009 :  14:13:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con tutti voi.Io alla fiera di Padova (dova vado in genere a dar una mano ad un mio amico) proporrei il biglietto separato.Mi spiego con un esempio....:
Prezzo biglietto capannoni SOLO AUTO 15 euro
Prezzo biglietto capannoni SOLO MOTO 10 euro
Biglietto valido per TUTTI I CAPANNONI 18 euro!
I prezzi son buttati li solo per far capire come sarebbe più intelligente frazionare le due cose...visto che (come me) di auto d'epoca (pur apprezzandole) non mi interesso e quindi se vado a vederle è propio perchè HO PAGATO 17 EUROZZI!!!
La suddivisione mi sembrerebbe più onesta e coerente!

-SX 200-

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2009 :  14:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego, potrebbe essere un'idea, pero' creerebbe sicuramente dei problemi di "ordine" nel senso che servirebbe piu' personale per impedire l'accesso ai capannoni a cui il biglietto non ti abilita.
Premetto che ieri sono stato in Fiera, ho notato un'affluenza di pubblico enorme, nonostante i 17 eurozzi del biglietto.
Detto questo, sono sicuro che non andro' piu'; primo non è adatta ai Ns interessi di scooteristi, secondo, l'ho trovata molto In specialmente nel settore auto, dove la maggior parte erano persone con il portafoglio pieno..... terzo, almeno a me piace rovistare nelle cassette piene di "rumenta" alla ricerca del particolare prezioso....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2009 :  18:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh del resto già adesso è difficle entrare per i ricambisti che hanno controlli e controcontrolli,braccialetti e tessere magneti abbinate,senza quelle NON ti fan passare e COMUNQUEe aumentando un pò il prezzo del biglietto (ma diviso in due) posson benissimo organizzarsi.Sì è vero..gente ne è venuta,ma Padova è sempre stata una fiera IN!Se ci dovessi andare solo per cavoli miei farei come te...me ne starei a casa!!!Anche a me piace "ravanare" in quelle belle cassette unte e bisunte piene di pezzi sporchi di morchia...e a padova ne ho viste solo un paio!Ho girato e rigirato convinto di scovare qualche cosa che mi era sfuggito ma niente!Molto meglio novegro (o anche ferrara!)....

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2009 :  19:49:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma si dai quella e' una vetrina, una boutique, i posti x noi sono imola novegro, e poi ferrara vicenza lonigo brescia, prezzi popolari e tante cassette dove rumegare o ravanare!!!
p.s. il prezzo di una piazzola mi hanno detto essere sui 300 euro, secondo voi su chi poi si rifanno gli espositori???

Lambretta Scooter Club Trento

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2009 :  20:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti!E' vero!...ho parlato anche con il noto Pascoli e anche lui (ricevute alla mano) mi ha fatto vedere i costi di pernotto in albergo,vitto...poi il carburante,le piazzole(esagerate!)...insomma,spesso certi ricambisti rinunciano ad andare nei mercati minori o lontani per contenere le spese e per partecipare solo alle fiere maggiori!!...

-SX 200-

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2009 :  20:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono dell'idea che per un appassionato di auto d'epoca quei 17 euro sono molto ben spesi.
se a uno le auto d'epoca non interessano, e interessa il resto, è meglio non andarci. code al casello. traffico in centro, parcheggi esauriti....

eppure non ho mai visto così tante auto con la scritta "mi dispiace sono già stata venduta!"

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2009 :  20:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Zambe.Per i patiti dell 4 ruote è un salone stupendo...ma per noi,lato "povero" del collezionismo a 2 ruote (...povero si fa per dire...con quello che costa restaurarle!!!!),direi che un solo padiglione moto è veramente poco!Tanto vale andare a quei mercatini di paese dove si entra gratis o con un obolo di 5 euro ed hai gli stessi espositori,cassette piene di pezzi sporchi ed un piadinaro di paese dove con i ben più abbordabili 3 euro ti da un panino o una piada....altro che i 4euro e 50 per un panino!!!!!!!!!!!!!!!!(Infatti mi on portato i panini da casa...altrimenti o compravo il cibo o compravo i ricambi!!!)...

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000