Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
Bisi
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Ala - TN
Italy
Il mio Garage
954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 ott 2009 : 18:42:03
|
Discorso già affrontato mille volte ma ci sto ancora pensando.... E' tutto il pomeriggio che mi chiedo quanto c...zo deve pagare una persona per entrare in quei posti. Non ditemi:" Potevi stare a casa perchè non è quello il discorso". 6 euri per parcheggiare una macchina. Certo,avranno ancora da ammortizzare la spesa fatta per acquistare il terreno![](immagini/icon_smile_cool.gif) 17 euri per entrare (a spendere altri soldi)....![](immagini/icon_smile_cool.gif) Per fortuna che c'è la crisi finanziaria altrimenti dovremmo chiedere un mutuo in banca per acquistare i biglietti. |
|
ChriBu
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 ott 2009 : 18:43:22
|
non è una fiera da appassionati di scooter d'epoca...
TV3-175, LI2-150, LUI-50 Daltonscooterclub
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
vespamodelli
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 ott 2009 : 19:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
non è una fiera da appassionati di scooter d'epoca...
TV3-175, LI2-150, LUI-50 Daltonscooterclub
Esatto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
alduti
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Osoppo - UD
Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 ott 2009 : 20:12:15
|
concordo !! e non cì vado !!![](immagini/icon_smile_angry.gif) ![](immagini/icon_smile_disapprove.gif)
BELLI GLI ANNI 60e70 |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 ott 2009 : 21:06:21
|
anche x me non esiste
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
carlocommi
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ott 2009 : 01:11:27
|
chi è appassionato di auto d'epoca ha ragione di spendere quei soldi...Per noi scooteristi d'epoca non vale assolutamente la pena...
|
|
lambrettista
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ott 2009 : 07:54:08
|
concordo pienamente carlocommi,per noi apassionati di scooter d'epoca non vale la pena anche perche ' lo stand moto e' solo 1 , lambrettista |
|
ratal
Nuovo
cento - ferrara
Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 01:17:35
|
ci sono stato sabato: ho parcheggiato nelle viuzze vicine quindi niente 6 euro,avevo un biglietti gratis quindi niente 17 euro. carina ma di scooter non c'è nulla.ho contato 4-5 2 serie,1 terza serie,qualche cinquantino e nulla di più. come accessori e ricambi invece è abbastanza fornita |
|
bliz
Junior ++
Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 11:19:54
|
c'era un'ottima TV175 IIs a 4800 euri più quelle poche già citate.
non è comunque una mostra per scooteristi.
--------------------------------------------- Sostenete il progettoallegra |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 14:13:33
|
Concordo con tutti voi.Io alla fiera di Padova (dova vado in genere a dar una mano ad un mio amico) proporrei il biglietto separato.Mi spiego con un esempio....: Prezzo biglietto capannoni SOLO AUTO 15 euro Prezzo biglietto capannoni SOLO MOTO 10 euro Biglietto valido per TUTTI I CAPANNONI 18 euro! I prezzi son buttati li solo per far capire come sarebbe più intelligente frazionare le due cose...visto che (come me) di auto d'epoca (pur apprezzandole) non mi interesso e quindi se vado a vederle è propio perchè HO PAGATO 17 EUROZZI!!! La suddivisione mi sembrerebbe più onesta e coerente!
- SX 200 -
|
|
almo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4302 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 14:35:54
|
Ciao Mego, potrebbe essere un'idea, pero' creerebbe sicuramente dei problemi di "ordine" nel senso che servirebbe piu' personale per impedire l'accesso ai capannoni a cui il biglietto non ti abilita. Premetto che ieri sono stato in Fiera, ho notato un'affluenza di pubblico enorme, nonostante i 17 eurozzi del biglietto. Detto questo, sono sicuro che non andro' piu'; primo non è adatta ai Ns interessi di scooteristi, secondo, l'ho trovata molto In specialmente nel settore auto, dove la maggior parte erano persone con il portafoglio pieno..... terzo, almeno a me piace rovistare nelle cassette piene di "rumenta" alla ricerca del particolare prezioso....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 18:36:21
|
Bèh del resto già adesso è difficle entrare per i ricambisti che hanno controlli e controcontrolli,braccialetti e tessere magneti abbinate,senza quelle NON ti fan passare e COMUNQUEe aumentando un pò il prezzo del biglietto (ma diviso in due) posson benissimo organizzarsi.Sì è vero..gente ne è venuta,ma Padova è sempre stata una fiera IN!Se ci dovessi andare solo per cavoli miei farei come te...me ne starei a casa!!!Anche a me piace "ravanare" in quelle belle cassette unte e bisunte piene di pezzi sporchi di morchia...e a padova ne ho viste solo un paio!Ho girato e rigirato convinto di scovare qualche cosa che mi era sfuggito ma niente!Molto meglio novegro (o anche ferrara!)....
- SX 200 -
|
|
Janez
Master +
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 19:49:26
|
Ma si dai quella e' una vetrina, una boutique, i posti x noi sono imola novegro, e poi ferrara vicenza lonigo brescia, prezzi popolari e tante cassette dove rumegare o ravanare!!! p.s. il prezzo di una piazzola mi hanno detto essere sui 300 euro, secondo voi su chi poi si rifanno gli espositori???
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 20:00:47
|
Infatti!E' vero!...ho parlato anche con il noto Pascoli e anche lui (ricevute alla mano) mi ha fatto vedere i costi di pernotto in albergo,vitto...poi il carburante,le piazzole(esagerate!)...insomma,spesso certi ricambisti rinunciano ad andare nei mercati minori o lontani per contenere le spese e per partecipare solo alle fiere maggiori!!...
- SX 200 -
|
|
zambe
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 20:00:52
|
io sono dell'idea che per un appassionato di auto d'epoca quei 17 euro sono molto ben spesi. se a uno le auto d'epoca non interessano, e interessa il resto, è meglio non andarci. code al casello. traffico in centro, parcheggi esauriti....
eppure non ho mai visto così tante auto con la scritta "mi dispiace sono già stata venduta!"
Mego
Master +
Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 26 ott 2009 : 20:19:48
|
Quoto Zambe.Per i patiti dell 4 ruote è un salone stupendo...ma per noi,lato "povero" del collezionismo a 2 ruote (...povero si fa per dire...con quello che costa restaurarle!!!!),direi che un solo padiglione moto è veramente poco!Tanto vale andare a quei mercatini di paese dove si entra gratis o con un obolo di 5 euro ed hai gli stessi espositori,cassette piene di pezzi sporchi ed un piadinaro di paese dove con i ben più abbordabili 3 euro ti da un panino o una piada....altro che i 4euro e 50 per un panino!!!!!!!!!!!!!!!!(Infatti mi on portato i panini da casa...altrimenti o compravo il cibo o compravo i ricambi!!!)...
- SX 200 -
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|