Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che ne dite
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3908 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2009 :  07:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__Targa-lambretta-150-li-seconda-serie-del-60-doc-ok_W0QQitemZ250516766643QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item3a53f67fb3

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2009 :  09:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, che dire ...... prezzo un pò altino!!!!!
Comunque se riesce a piazzarli .........
Caspita, con 1100 euro ci restauro una vespa/lambretta

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18149 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2009 :  09:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che pirla ... si legge il numero di targa.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2009 :  10:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti, sul c.d.p. si legge benissimo!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2009 :  18:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che si sta esagerando.Avanti di questo passo si arriverà al crollo delle richieste di
lambretta.(2 cofani x SX 500 eurozzi.Sono d'oro?
Anni addietro c'erano i Mosquito Garelli 38b e 28b montati su biciclette bianchi che viaggiavano sui
2-2500 eurozzi,visto e piaciuto!.ora quasi quasi te li tirano dietro.
Stessa sorte è toccata ai cicliomotori Motom a 4tempi.
Ci sono anche moto in quelle situazioni.
ciao

Balbo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2009 :  19:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E la lambretta dov'è???

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2009 :  19:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico che lui potrà anche essere pirla, ma chi li compra a quel prezzo è senz'altro peggio. Qui la gente sta andando fuori di melone. Ma davvero.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2009 :  20:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre il solito discorso..a quel prezzo se la terrà!

deje
Nuovo

bronte - catania
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2009 :  12:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se teneva pure la lambretta .quanto avrebbe chiesto 20mila euro?

Qui lo dico e Qui lo nego!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2009 :  13:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' tutta colpa del sistema italia, se ci fosse la possibilità di agevolare la burocrazia e l'iter di reimmatricolazione per i veicoli d'epoca tutto questo sarebbe solo un brutto ricordo.
Di questo passo ci ritroveremo con un parco di veicoli e motoveicoli per la gran parte tarocchi.(ad oggi siamo a buon punto)
Oggi come oggi è inopportuno avvicinarsi all'acquisto di un mezzo importante (vedi 98, bacchetta, 90ss, A, B prima serie) per il timore di ritrovarsi fra le mani un mero tarocco!!!!

Claudio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2009 :  16:58:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

E' tutta colpa del sistema italia, se ci fosse la possibilità di agevolare la burocrazia e l'iter di reimmatricolazione per i veicoli d'epoca tutto questo sarebbe solo un brutto ricordo.
Di questo passo ci ritroveremo con un parco di veicoli e motoveicoli per la gran parte tarocchi.(ad oggi siamo a buon punto)
Oggi come oggi è inopportuno avvicinarsi all'acquisto di un mezzo importante (vedi 98, bacchetta, 90ss, A, B prima serie) per il timore di ritrovarsi fra le mani un mero tarocco!!!!

Claudio

Il problema tarocchi è arrivato gia da un ventennio nel mondo delle auto storiche dal valore elevato.

Visti i prezzi che raggiungono le 98 e le U era scontato che "ne valeva la pena" entrare in questo mercato per i professionisti del tarocco.

Se i prezzi restavano "umani" non ci si ritrovava in questa situazione per dei poveri scooters.

Perchè fino a quando uno duplicava una FERRARI GTO dalle più comuni GTB o SWB era un conto ma si parlava di auto che sono sempre state un sogno per tutti.
Da nuove, da usate e d'epoca.

Ma una vespa 98 . . . che era il surrogato ad una topolino di terza o quarta mano quando era nuova, l'ultima soluzione di ripego per il diciottenne povero degli anni 60 quando era strausata e praticamente rifiuto da discarica di periferia negli anni 70 . . . non ha giustificazioni se non l'onda modaiola intorno al nome vespa.

Per fortuna . . . la lambretta sta qualche passo indietro . . .

Da vespista dovrei dire come sempre

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2009 :  18:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wueeeeeeeeè prima che mi assaliate . . . l'ultima frase era una battuta scritta con sorriso a 32 denti!!!
Heeeeeee

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3908 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2009 :  20:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vespa,, chi alimenta l'offerta sono pur sempre le richieste.
Il tipo forse pensa di vare un qualcosa di introvabile, ma ahime non sa che a quei prezzi ti trovi una lambra intera e non solo targa.
Ma sapete chi ci guadagna da queste incomprensibili offerte? naturalmente e-gay.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2009 :  08:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capace che la lambretta se l'è gia venduta all'estero senza versare doc e targa. . .

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000