Inserito il - 22/10/2009 : 12:33:30 --------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi!!! ho preso uno specialino 50, ma ho bisogno di un po di cosucce il modello è: telaio: V5B3T Modello: Vespa 50 Special Anno: 1977 Motore tipo: V5A4M
mi servirebbe: blocchettino luci, spegnimeto e clacson ammortizzatore posteriore sella con gobino fanalino posteriore motore (completo) 50 tipo: V5A4M
se casomai mi servisse qulacos'altro lo aggiungerò!!!
ciao metz ! dunque sotto ho motore vespa nuova 125 del 66, esemplari 7391 ^_^ ma mi serve un motore suo... poi non è vero che con pochi euriiiiiii le cose originali... poi se conosci un buon sito dove spendere... ma sempre originali ^___^
Ovvio che sono per la maggiore ricambi olimpia, io ho restaurato 3 vespinai i ricambi comperati alla piaggio come originali sono gli stessi comperati dai rivenditori questo perchè la piaggio molte cose non le fa più o comunque costa meno appaltarle ad altre ditte
Ovvio che sono per la maggiore ricambi olimpia, io ho restaurato 3 vespinai i ricambi comperati alla piaggio come originali sono gli stessi comperati dai rivenditori questo perchè la piaggio molte cose non le fa più o comunque costa meno appaltarle ad altre ditte
capisco... e mi potresti indicare qualche venditore ben fornito?