Superciuk
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Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 19 ott 2009 : 11:26:15
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Hola, benvenuto nella sezione dei smanettoni.....!!! Allora partiamo dal presussposto che hai un carter x small-block cioè 125-:-175,per avere una cilindrata superiore devi avere un carter da 200 che lo puoi tranquillamente acquistare in inghilterra da scooterestoarations.......e con questo carter puoi mettere vari kit dal lamellare o carburo a sx o aspirazione normale con carburo a dx .
kit lamellare Ts1 cilindrata 200 & 225; monza cilindrata 200 & 225 RB 22 cilindrata 225 ecc ecc; RB25 250 cc kit aspirazione normale Mugello 220 & 225; rapido da 200 & 225 race tour 200 & 225; casalambretta 210; gt 210 cc; ecc ecc
con il gruppo termico abinato albero motore ecc ecc
Marmitta chè ne trovi di tutte le salse calcolate x il ratio o che prende dai bassi o soli agli alti ecc ecc , scorpion,jl, jolly,pmtuning,kegra, ecc ecc
carburatore di tutte le salse ( il maestro è Gabo ) ecc ecc ........
Secondo me, manterrei il tuo carter visto che hai questo cambio i 3° serie teoricamente questo: prima 11/50 seconda 14/41 terza 17/37 quarta 20/34 il tutto con corona da 46/15 ratio finale 5.2 per avere + velocità con questo cambio bisogna abbasare il ratio ma non scendere troppo. secondo me poi vedi tu..ratio finale 4.9 max 4,84 ( che è quello che consigliano x il ts1 ) con corona da 46/pignone da 16 catena da 80 stressata ..... apertura dei travasi di accoppiamento tra cilindro e carter, come kit RB 20, albero motore a biella lunga possibilmente con con grosso Tipo DL 58/116 o 60/116 carburatore vhsb da 34 filtrone di sacchi accensione eletronica; vai che 6 un missile......totale spesa sui 1300 euri circa
questo solo x avere un'idea di massima... sè hai bisogno siamo qui....
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
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