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sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  21:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti smanettatori di lambrette,visto che dovrei mettere a nuovo un motore sx200,avrei pensato di montarci un kit 225,quale mi consigliate,un lamellare o un aspirato? Pero'anche se il carburatore va montato a destra non vorrei per niente al mondo rinunciare alle scocche o a tagli delle pedane,ci tengo molto all'estetica originale.GRAZIE a TUTTI.

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2009 :  22:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un lamellare per me è la scelta migliore. Quale non so dirti: se ne vedono diversi ben fatti in rete, ma provato personalmente nessuno (faccio robe strambe). Il carburatore a destra non implica il taglio pedane o la rimozione del cofano. Il cofano installato sacrifica il posizionamento dell'eventuale manicotto e filtro. Credo comunque che chi li ha provati non tarderà a farsi sentire! Ciao

Gerardo
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2009 :  22:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende da quello che vuoi farci con la lambra.
se non vuoi rinnciare all'estetica, non ti consiglio un lamellare, uno ha l'aspirazione a destra due devi montarlo con un'espansione.
Se vuoi un non lamellare prendi un rapido di Af è un 225 de è un'ottimo prodotto...
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two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ott 2009 :  22:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei metz poche remore, apri e lascia andare il lamellare. Hai visto no!?Ciao

Gerardo
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brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2009 :  22:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un mugello 225 (no lamellare), sono contento e per me va anche troppo.

bruno
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  23:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho un 225 race rapido! non cammina una mazza e beve!!!
se vuoi andare forte metti un lamellare...o monza o ts1
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2009 :  09:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come è settato il tuo rapido?
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2009 :  14:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hola,
sono un possessore di kit lamellare TS1 è ne sono IPERMEGAORGOGLIOSO...!!
adesso monterò il collettore lth ....dove si mpotranno mettere anche gli scudi
indifferentemente che sia lamellare o aspirato
il problema che quando superi una certa cilindrata dal 200 in poi
hai il problema dello scarico............!!!!

-------

Avevo un Mugello 200 seconda versione " VENDUTO " x la dipserazione..!!!




Nel dubbio Accelera..........!!!..
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sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 15 ott 2009 :  17:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmmm.....io avrei fatto un pensierino al monza225 o al supermonza225,pero'con marmitta ancillotti con collettore adatto,o si deve per forza montare una espansione?a proposito c'e' molta differenza fra i due kit?
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
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Inserito il - 15 ott 2009 :  18:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sofrisk1

Mmmm.....io avrei fatto un pensierino al monza225 o al supermonza225,pero'con marmitta ancillotti con collettore adatto,o si deve per forza montare una espansione?a proposito c'e' molta differenza fra i due kit?



se non erro la differenza fra i due kit stà nei travasi.......!!!

con la marmittina ancilotti/clubman la si mette x kit standard
cioè 125,150,175,200 186 casa lambretta & 210 casalambretta, rapido classic 200

X i kit mugello, imola, monza, ts1, rb ecc ecc occorre una buona espansione marmitte come ad esempio:
jl, jolly, CHEgra, pm tuning , devtour,af

io "PERSONALMENTE" Ricomprerei Ts1 225 , ma se proprio non trovassi un bel RB22


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
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Il mio Garage

513 Messaggi
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Inserito il - 15 ott 2009 :  19:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti preoccupa la visibilità dello scarico un buon compromesso e la reverse. La rumorosità è contenibile con ampliamento silenziatore. E' ovvio che la riduzione del rumore, se spinta, va a discapito delle prestazioni. Quindi 225 lamelle, cofani (carb con collettore specifico), reverse + sileneziatore maggiorato. A me piacerebbe così

Gerardo
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 ott 2009 :  19:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi farei poche paranoie ...
un super monza o un ts1.. oppure Rb..
con clubman da 48..
probabilemnte non sarà sfruttato al massimo delle sue potenzialità..
ma in compenso avrai un motore bello pieno fin dai bassi..
e se un giorno ti scocci.. beh ci metti l'espansione e la musica cmabia subito..
ah ultima cosa..
non credere ci sia cosi tanta differenza di rumore tra le clubman e le espansioni..
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2009 :  19:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il supermonza dov'è?
Io l'ho visto solo in mostra ma che sappia ancora non si può acquistare.
Vai col TS1 o Monza.
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2009 :  19:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti dico x esperinza con la clubman da 48= ad una grandissima CAG*TA,( imprestata da un'amico ) ne frantempo che arrivasse la jl...
sembra di avere sotto il culo una pentola di chiodi impazziti......
meglio una jl/pm/jolly ecc ecc ........



Nel dubbio Accelera..........!!!..
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 15 ott 2009 :  21:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

come è settato il tuo rapido?


Cambio Li 150 16-47 marmitta ancillotti
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 ott 2009 :  07:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E che carburo hai?

Il rapido ha le stesse fasature a parte lo sacrico che è un pò più basso del ts1. Come minimo va montato con un carburo da 28-30 e un'espansione degna di questo nome, l'ancillotti non è un'espansione...
Prima di dire che un cilindro non va, dite anche come è montato e con cosa è accoppiato.
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sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 ott 2009 :  20:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miseriaccia,mi si stanno confondendo le idee.Allora ricapitolando se ci metto un monza225 lamellare,carburo da 28,o uno da 30, ed una ancillotti da 48,(anche se ho capito che con l'ancillotti non va 100 per 100)riesco a metterci i cofani?Sapete non lo faccio per correre a 130kmh,a me piace che scatti come una saetta, CIAO.
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2948 Messaggi
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Inserito il - 16 ott 2009 :  21:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

E che carburo hai?

Il rapido ha le stesse fasature a parte lo sacrico che è un pò più basso del ts1. Come minimo va montato con un carburo da 28-30 e un'espansione degna di questo nome, l'ancillotti non è un'espansione...
Prima di dire che un cilindro non va, dite anche come è montato e con cosa è accoppiato.


Scusami.... mikuni da 30
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