Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta LC o Vespa 98???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2009 :  19:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ecco il mio ultimo ritrovamento...che ve ne pare?

Allegato: 14102009270.jpg
50,6 KB

Allegato: 14102009267.jpg
64,2 KB

Allegato: 14102009268.jpg
62,59 KB

Matteo (PC)

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2009 :  19:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porta a casa che può sempre essere completata.Quesito: La vendi o la tieni?
L'hai parcheggiata da Alias Eleboronero?
Marino
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  19:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco un modello di lambretta che mi piace!! e il motore con la targa ci sono?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2009 :  19:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
we ma chi si sente...

@baronerosso....la lambretta giace da circa un'oretta al caldo del mio box..insieme alle sorelline....

@ eleboronero....ma dai non ci credo che ti piace....il motore è presente, la targa anche 55XX PC domani corro a fare visura...

Matteo (PC)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  19:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace il porta ruota posteriore. Matteo, in caso tienimi presente.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2009 :  19:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehhehe Donato...erano almeno 6 anni che cercavo quel portaruota posteriore...finirà sulla mia Ld.

Matteo (PC)

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2009 :  20:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
matteo e' bellissima se la vendi e' ne dubito rispettando la precedenza fammi avviso lambrettista

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2009 :  22:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo,
bel colpo, bravo!

Ragazzi, ma vi state pian piano appasionando per le nonnine cardaniche? ne ho un paio da dare via da conservare, ma non ho ancora avuto il tempo di portarle giù dalla montagna e fotografarle come si deve.
Ne caso ...non fate a botte.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  22:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao carissimo,
il tuo ritrovamento è di tutto rispetto ma qual'è il senso del titolo del tuo post?
E la vespa 98, dov'è ?
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2009 :  23:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roby... non è malvagio dai come ritrovamento....a me le cardaniche sono sempre piaciute, nella mia modesta collezione ne ho 4 esemplari...certo io sogno una A, ma le mie finanze non me la permettono...purtroppo....

Ciao Ale! tutto bene???? ho scritto Vespa 98 nel titolo, per il modo in cui ho fotografato la LC, non si nota benissimo, ma essendo senza cavalletto si appoggia solo lateralmente proprio come la vespa 98....appena l'ho vista nel cascinale in cui l'ho scovata, in lontanaza la somiglianza con la sorella della Piaggio era notevole!

Matteo (PC)

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  23:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Ciao Roby... non è malvagio dai come ritrovamento....a me le cardaniche sono sempre piaciute, nella mia modesta collezione ne ho 4 esemplari...certo io sogno una A, ma le mie finanze non me la permettono...purtroppo....

Ciao Ale! tutto bene???? ho scritto Vespa 98 nel titolo, per il modo in cui ho fotografato la LC, non si nota benissimo, ma essendo senza cavalletto si appoggia solo lateralmente proprio come la vespa 98....appena l'ho vista nel cascinale in cui l'ho scovata, in lontanaza la somiglianza con la sorella della Piaggio era notevole!

Matteo (PC)

Ho capito, non avevo colto la finezza....
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2009 :  23:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ele che dichiara che gli piace una lambretta???
Ocazz!!!
Ecco perchè ieri era estate e stavo in maglietta e ciabatte e oggi è inverno pieno e ho felpa e scarponcini!!!

[;D]

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2009 :  00:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, bella lì!!!! ma dai se vuoi te la tengo io, tu non hai piu' posto.....
.... passo e chiudo......

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 ott 2009 :  21:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@ Vespamodelli....non vorrei essere indiscreto ma il nostro amico Eleboro è anche felice possessore di una BELLA Lambretta...
@ Andre....io non avrò piu posto....ma anche te con il cuxxlo che ti ritrovi ( e ritrovamenti) il posto lo avrai esaurito!

Matteo (PC)

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2009 :  21:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

...ho un paio da dare via da conservare, ma non ho ancora avuto il tempo di portarle giù dalla montagna e fotografarle come si deve.

fa stè foto e vedemo che se po fa!
di che parli, C LC?

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2009 :  22:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
si tratta di una LD prima serie con bauletto posteriore Pitotti in alluminio e di una 125 LD'54 con bauletto posteriore in lamiera e bauletto dietro scudo in lamiera stretto apposta per la LD 125.
Entrambe sono complete , dritte e da conservare.Solo alla '54 manca lo sporellino nella fiancata del carburatore, si tratta di farsi fare una bomboletta a campione e rovinare un po' il tutto.
Le avevo prese per a mia collezione, ma da quando ho intrapreso la carriera di papà in due anni ho restaurato circa 0,65 scooter; prima riuscivo a farne circa 3 all' anno.Se proietto questi dati nel mio futuro dovrei campare fino a circa 157 anni per poterle veder tutte restaurate/conservate, quindi...
ce ne sono a sufficienza per me e per Ale quando sarà grande , se le saprà apprezzare, e allora ho deciso di ridurre un po', fare spazio e cassa per qualche pezzo più sfizioso

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2009 :  08:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prima con il Pitotti è una 150?
ho una 125 derivata, una Ld 150 '57 e una Ld 150 con sidecar, ma la Ld 125 "normale" mi manca.
va beh.... appena puoi mi fai avere uno scatto e sapere quanto vuoi realizzare?

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2009 :  09:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
sono entrambe 125cc, quella del '51 con targa NO****, l' altra senza targa.
Prossimo week end vado in montagna e faccio un paio di scatti poi ti mando MP.
...giusto quello che ti serve per completare la raccolta LD, poi te ne manca solo una con avv.to elettrico e sei a posto

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2009 :  09:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eeeeeeh... tempo fa avevo trovato un avv. ele targa Roma senza manettino e raddrizzatore ...... il proprietario mi ha sparato una cifra oscena.
so che ancora e li, aspetto che l'euro sale! ahahahaha

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2009 :  10:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo Paolo.... aspetta aspetta che chi l'ha duro la vince
hahahahahahaha.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2009 :  11:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao Matteo,
bel colpo, bravo!

Ragazzi, ma vi state pian piano appasionando per le nonnine cardaniche? ne ho un paio da dare via da conservare, ma non ho ancora avuto il tempo di portarle giù dalla montagna e fotografarle come si deve.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Se da conservare nel momento che decidi (almeno la targa, con libretto sarebbe meglio) mi interessa.

Claudio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000