Autore |
Discussione |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2009 : 15:52:22
|
Buongiorno!!! Vendo portaruota dietro scudo (tolto dalla mia silver perchè a me non piace), condizioni ottime, verniciato bianco. Chi volesse, attaccato al portaruota c'è la relativa ruota, condizioni discrete, cerchione ottimo. Solo portaruota 20 euro, portaruota completo di ruota 30 euro. Da aggiungere spese di spedizione. Oltre a ciò, ruota completa di cerchione michelin S83, condizioni ottime, 20 euro più spese spedizione. Infine, carburatore per lambretta 50 de luxe, funzionante e perfettamente pulito, solo con vite fissaggio coperchietto rotta, 50 euro. Stasera o damattina aggiungo foto. Buona serata a tutti, amici!
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2009 : 16:29:32
|
mi interessa una foto del portaruota x capire che tipo e', ciao e grazie
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ott 2009 : 19:28:20
|
Janez, ciao e buonasera! Purtroppo la giornata piovosa non mi consente di andarlo a prendere e fare le foto che avevo promesso, ma provo a descriverlo: è del tipo a "ragno" quattro bracci che partono da un dischetto centrale; i due bracci superiori si agganciano al bordo superiore delo scudo, mentre i due inferiori vanno imbullonati allo scudo, alle viti che fissano il parafango anteriore. Spero di essere stato chiaro, e spero sopratutto che domani la giornata mi consenta di fare le foto. Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 21:41:00
|
ciao antonio grazie delle spiegazioni, ho capito, quel modello ce l'ho, pensavo quello che si aggancia solo in basso con le viti scudo-parafango e scudo-musetto, comunque grazie.
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 22:06:36
|
A me interesserebbe il portaruota, aspetto foto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 10:56:50
|
Enio, stasera faccio e invio!
|
|
|
Discussione |
|
|
|