Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Impianto elettrico Vespa VL3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2009 :  01:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho un quesito da porvi... sto mettendo a nuovo una struzzo del '56... la moto è pronta al 90% ... ho il problema delle luci che quando è in moto non funzionano... a casi possono essere molteplici dalla bobina malconcia a filo a massa da qualche parte... avrei bisogno dello schema esatto della vl3 io ne ho uno ma si vede davvero poco... e una domanda a brucia pelo ... la batteria in tutto cio' influisce? mi è venuto il dubbio che senza batteria non funzionino le luci!? mah... come posso risolvere? grazie Luca

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2009 :  01:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccolo...


Allegato: VL3_VB1_VL1.pdf
50,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

farobasso
Nuovo


Milazzo - ME
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2009 :  21:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,Io ho appena finito lo stesso modello,ma con una piccola modifica ho eliminato la batteria che ora ha solo una funzione puramente estetica.....meno problemi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits