Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MISTERO MOTORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2009 :  01:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato una 125 li 2a serie e da come si presenta intendo fare alcuni piccoli interventi per farne un discreto conservato. Ora guardando il numero telaio 721079 scopro che il motore dovrebbe cominciare dal N. 700001 e invece il mio ha il numero 563240 quindi non corrisponde e allora ho pensato che il vecchio proprietaro deve averlo sostituito. Cerco a che modello appartiene questo numero e vedo che corrisponde, se non erro (dalla scheda del LC Calabria), ad una 150 li prima serie se nonchè sul motore che ho, prima del numero compare la scritta 125 LI. Chi riesce a spiegare l'arcano?
Un saluto a tutti.

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2009 :  19:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un altro post ho avuto la conferma da Zambe e cioè che all'epoca avevano fatto confusione nel punzonare i numeri motore.
Grazie a Zambe.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits