Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Richiesta Foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ott 2009 :  20:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto cercano l idea per un DL siccome ho FINALMENTE capito che le varie repliche anni 60' ce nè son oramai troppe avanzo di circa 2 decenni e chiedo ai "vecchi" scooterboys se mi possono gentilmente mandare delle foto dai raduni così da prendere spunto per un idea originale sia su questo post che via MP vi ringrazio fin ora

Gian

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2009 :  00:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari già ci guardi ma in questa sezione del LCGB, di foto ce ne sono proprio per tutti i gusti. o quasi! ciao
http://www.forums.ilambretta.com/viewforum.php?f=18&sid=68a70270445950e6e779744772246263
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2009 :  19:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si già visto quasi tutto ma sai io volevo restare in casa anche perchè come è noto "Italian Do it better"

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2009 :  19:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Better? Si le donne e la cucina di sicuro, ma di idee italiane, originali ed interessanti per DL ne ho viste poche; a parte quella del Gaurlo: rosso e nero, monosella e baule bellico! buona ricerca.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2009 :  20:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni tanto vado a fare un salto su un sito italiano con un nome inglese, su questa pagina ce ne sono alcune, ma sfoglia il sito, è "abbastanza interessante"!
http://www.racinglambrettas.com/yourscooters/yours_ita.htm

Bicius

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 ott 2009 :  22:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il sito è italianissimo...

Perchè non questa? Famosa 'Special' anni 80
http://www.racinglambrettas.com/yourscooters/dyrospeed_ita.html

Oppure se vuoi vedere cosa succedeva da noi in quegli anni guarda quì:
http://www.racinglambrettas.com/foto/rimini_ita.htm

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 ott 2009 :  09:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok anche quelle viste..quella rosso scuro e cromature è molto bella..ma altre chicche??

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ott 2009 :  09:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orazio

Better? Si le donne e la cucina di sicuro, ma di idee italiane, originali ed interessanti per DL ne ho viste poche; a parte quella del Gaurlo: rosso e nero, monosella e baule bellico! buona ricerca.

....il DL gli italiani lo hanno inventato ....penso sia più che un'idea originale....no?????

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000