Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Verifica Barra di torsione ld 150 '57
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ott 2009 :  15:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho caricato la barra di torsione utilizzando il mezzo foro e un tirante da falegname, allego delle foto in modo che possiate verificare...speriamo vada bene...Ho un dubbio, i mille righe della barra di torsione da un lato sono 22 e da un lato 21, il lato con 22 dentini l'ho montato dalla parte del telaio, quello con 21 dalla parte della leva(lato volano)..e corretto?

GRAZIE.

Allegato: barra_tors.jpg
41,78 KB

Allegato: barra_tors2.jpg
69,48 KB

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2009 :  16:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,

se sei riuscito a montarlo il verso è sicuramente corretto, la parte da 21 denti a amlapena entra nel foro a 22, ma quella della barra a 22 denti in quella del telaio a 21 nemmeno con la mazza da 5 chili.

ciao
Roberto.

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ott 2009 :  17:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora il motore tocca il tampone posteriore ed è difficile alzarlo, è la posizione corretta? Dovrebbe alzarsi con la ruota montata ed il peso del passeggero, giusto?

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2009 :  21:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e già!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000