Autore |
Discussione |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage
1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 12:40:28
|
L'ho visto io con questi occhi, ed ho pure i testimoni, e la testimonianza documentata!!!!
Stamattina alle ore 10,00 circa a Trani in località Via Malcangi al civico 228, è stata rubata una LAMBRETTA 200 Sx, L'autore del furto è nientemeno che un insospettabile amico del forum, di cui pubblico le foto!!!
Allegato: Giuseppe.JPG 254,97 KB
L'autore del furto è il "signore a dx" il pelato per intenderci
La Lambretta già bella e caricata in macchina è questa!!!
Allegato: 200 sx.JPG 239,68 KB
Chiunque riconoscesse l'individuo è pregato di segnalarlo a tutte le forze di polizia, prima che arrivi a Castrovillari!!!!!
Sui dettagli di come abbia fatto a portarla a casa senza spendere un'euro, chiedetelo a lui!!!!
Per fare dispetto a Carletto Freedeom la presa pure targata CO.
Giusè c'hai + culo che anima!!!!
Un abbraccio da me e Zio Michele, alla prossima
HornyMan |
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 13:43:19
|
Peppe ha la calamita per le lambrette oltre 175..
bellissima comunque! |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 13:57:36
|
Era meglio il DL!almeno in pianura mi stavi vicino ora ti perdo....ahahahha |
|
|
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 14:03:20
|
complimenti per l'acquisto e per il posizionamento nell'auto, sembra fatta apposta per questo genere di trasporto!
un saluto
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 14:04:03
|
cè dunque stato uno scambio?? |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 16:01:39
|
ciao ragazzi,quel cor..........ne di horny non mi ha fatto arrivare neanche a casa che subito ha colpito,stanattina ho scambiato questa bellissima sx 200 gia' restaurata con la mia dl 200 macchia nera,in considerazione che ho gia l'altra 200 dl ho preferito lo scambio.saluti peppe
p.s. carletto ti piace la targa? |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 16:39:08
|
bravo peppe..anche se preferisco la DL |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 17:01:58
|
peppe sei un fenomeno complimenti daniele |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 18:06:50
|
Complimenti un bel mezzo. Vorrei sapere il tipo di auto che ha questa capacità di carico o è un furgone? |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 19:29:26
|
Giuseppe, complimenti!!!!!! Guarda che il prossimo anno ti aspetto alla 2^ passeggiata di fine estate, con la SX 200!!!! Ovviamente aspetto anche Horny e tutti gli amici del forum....divertimento assicurato!!!!! Ho già detto che il prossimo anno il raduno sarà svolto in due giorni......ma non dico altro se no il Presidente (Ciruzzo) mi cazzea..... Amici, buona domenica a tutti! Io sono stasera felicissimo, la silver è partita, e domani si collauda su strada...... Antonio PS: qui c'è un bel po' di gente che ha un sederino invidiabile....al prossimo innocenti day mi sa che mi vedrete dare delle "palpatine" qua e la...non si sa mai.....fosse contagioso.....
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 20:53:34
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
ciao ragazzi,quel cor..........ne di horny non mi ha fatto arrivare neanche a casa che subito ha colpito,stanattina ho scambiato questa bellissima sx 200 gia' restaurata con la mia dl 200 macchia nera,in considerazione che ho gia l'altra 200 dl ho preferito lo scambio.saluti peppe
p.s. carletto ti piace la targa?
Ciao Giuseppe, complimenti per l' ottimo scambio. Nelle tue condizioni avrei fatto la stessa cosa.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 21:38:49
|
finalmente era ora!!!!! lo zio Michele ha fatto lo scambio per dare a Francesco l oppurtunita di guidare una lambretta 200DL per chi non lo sapesse Honry ha gusti soppraffini si era imposto guidero' solo 200Dl e cosi lo zio Michele lo ha accontentato riccc.............. di un Francesco quando per un'altra mangiata di pesce e antipasti di mare crudi??????????? faglielo sapere al cor......di Gambadilegno
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 22:56:39
|
ciao per miscul 4848,la mia auto e' una chriseler voyager,pensa che togliendo i sedili dietro lasciando naturalmente i due posti avanti entrano due lambrette comodamente e circa 6 borsoni effettivamente e' molto comoda anche se consuma un po'.saluti peppe |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 23:35:32
|
CIAO ANTONIO STAI TRANQUILLO IL PROSSIMO ANNO CI SAREMO STAI TRANQUILLO,ANCHE PERCHE' SIAMO VICINI.CIAO PEPPE |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 21:37:12
|
Ciao ragazzi, vedo con piacere che il buon Peppe continua ad avere le sue botte di cu*o. Comunque è un piacere vedere che c'è qualcuno che lo tiene a bada. Bravo Horny mi raccomando tieni tutto sotto controllo. Un salutone a te,a Peppe e a tutti gli amici. Gino |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 21:39:13
|
ciao gino hai un MP.ciao peppe |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 07:44:37
|
Come ha già detto SIMO in un'altro post, hai chiu' culu che sentimento!!!!! Comunque, complimenti per la nuova arrivata!!!! Ma cosa ci fà un mezzo del genere targato CO nel profondo sud? Piu' che a carletto, che abita in provincia di VA, quella lambretta starebbe bene nel mio box, che sono nell'ex provincia di CO. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 08:20:36
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
finalmente era ora!!!!! lo zio Michele ha fatto lo scambio per dare a Francesco l oppurtunita di guidare una lambretta 200DL per chi non lo sapesse Honry ha gusti soppraffini si era imposto guidero' solo 200Dl e cosi lo zio Michele lo ha accontentato riccc.............. di un Francesco quando per un'altra mangiata di pesce e antipasti di mare crudi??????????? faglielo sapere al cor......di Gambadilegno
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Antò, lo scambio non l'ha fatto con Zio Michele, Giuseppe ha trovato l'SX su un annuncio, ed ha proposto lo scambio al venditore che guarda caso è un mio amico di Trani, trattasi di un collezionista di moto e tanta altra roba, un vero "maniaco" per le moto! Giuseppe ha avuto la fortuna di visitare il suo garage, gli è venuta la pelle d'oca!!! Poi è venuto a visitare il Museo di Zio Michele, e gli è venuto il tetano!!! per tutta la ruggine che cè ; In occasione della visita di Giuseppe, avevo già predisposto il campo di battaglia al ristorante che tu ben conosci... tutto a base di antipasti e frutti di mare crudo a volontà, non faccio l'elenco sennò poi ti senti male... Ma purtroppo Giuseppe è dovuto rientrare subito a Castrovillari anche perchè il Presidente De Santis e Simone non hanno potuto accompagnarlo causa impegni di lavoro. Quindi ho dovuto a malincuore mangiare tutto da solo!!! Antò una faticaccia!!!! Antò tu lo sai, in qualsiasi momento tu decida di venire a trovarmi, fallo senza indugio io ti aspetto!!!!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 08:31:33
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Citazione: Messaggio inserito da biccari
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Antò, lo scambio non l'ha fatto con Zio Michele, Giuseppe ha trovato l'SX su un annuncio, ed ha proposto lo scambio al venditore che guarda caso è un mio amico di Trani, trattasi di un collezionista di moto e tanta altra roba, un vero "maniaco" per le moto! Giuseppe ha avuto la fortuna di visitare il suo garage, gli è venuta la pelle d'oca!!! Poi è venuto a visitare il Museo di Zio Michele, e gli è venuto il tetano!!! per tutta la ruggine che cè ; In occasione della visita di Giuseppe, avevo già predisposto il campo di battaglia al ristorante che tu ben conosci... tutto a base di antipasti e frutti di mare crudo a volontà, non faccio l'elenco sennò poi ti senti male... Ma purtroppo Giuseppe è dovuto rientrare subito a Castrovillari anche perchè il Presidente De Santis e Simone non hanno potuto accompagnarlo causa impegni di lavoro. Quindi ho dovuto a malincuore mangiare tutto da solo!!! Antò una faticaccia!!!! Antò tu lo sai, in qualsiasi momento tu decida di venire a trovarmi, fallo senza indugio io ti aspetto!!!!
HornyMan
NO tu non sei bas........... ma DI PIUUUUUU mi fai stare mele per davvero l'occasione sarebbe per venire a prendere olio e vino con i Galli sarebbe non bello ma ....bellissimosi potrebbe decidere un altra cena di forum a Trani......ciao un bacio in bocca.........
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 09:38:15
|
Daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! venite tutti e tre! Organizzo una bella cena ed un bellissimo dopocena.... La settimana scorsa ho conosciuto due sorelle orientali, che fanno i numeri da Circo Che faccio prenoto?????
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 13:31:47
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! venite tutti e tre! Organizzo una bella cena ed un bellissimo dopocena.... La settimana scorsa ho conosciuto due sorelle orientali, che fanno i numeri da Circo Che faccio prenoto?????
HornyMan
per lo spettacolo al circo non mi piace la donna cannone .... per i Galli bisogna vedere se hanno ancora dei "bonus" e poi l'ultima volta che si sono mossi hanno dato ....fastidio...capisc a me'
|
|
Discussione |
|