Autore |
Discussione |
|
conte
Junior
Milano - MI Italy
64 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:15:11
|
Ciao a tutti sono nuovo,mi chiamo Davide e sono di Milano, da alcune settimane sto leggendo tutto quello che riguarda la Lambretta. Ho trovato, da un conoscente, una Lambretta Li 125 1 serie ( credo del 58 0 59 - Ho chiesto una visura per capire l'anno e se effettivamente è radiata d'ufficio), in discrete condizioni, ruggine ovunque ma comunque completa. La richiesta è di 1200€, cosa ne pensate? E' posibile inserire una foto per avere un vostro parere?
Grazie
Se ho sbagliato sezione, chiedo venia e spostate.
Ciao Davide |
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:25:45
|
Ciao, benvenuto a bordo.... Per la passione direi che sei capitato nel posto giusto !!! Per inserire le foto ti serve un numero di messaggi, pero' puoi pubblicarle mettendole sui siti di foto; cosi' possiamo darti un consiglio mirato.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:28:43
|
Ciao e benvenuto!!!Per prima cosa assicurati che si possa mettere la Lambretta in strada(targa,libretto,immatricolazione ecc,ecc)e poi se questa Lambretta ti fa impazzire(..e a me la prima serie lo fa) non sono mai soldi buttati!!! Cmq penso che come cifra(se non è messa troppo male)sia buona anche se io tenterei di far limare uno pochino la cifra verso i 1000 euri... aspetta COMUNQUE ulteriori pareri dai più preparati!!! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
conte
Junior
Milano - MI Italy
64 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 ott 2009 : 19:47:37
|
Grazie, ora mi organizzo e pubblico la foto. Pensavo di anch'io di arrivare a 1000€, Domenica vediamo se si può trattare. |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 ott 2009 : 20:21:43
|
Comunque prima di chiudere l'affare fai alcune foto alla Lambretta e poi mettile sul forum che così sicurmante ti verranno dati molti consigli utili!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|