Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto, mi è scoppiata la lambropassione !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

conte
Junior

Milano - MI
Italy

64 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ott 2009 :  19:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo,mi chiamo Davide e sono di Milano, da alcune settimane sto leggendo tutto quello che riguarda la Lambretta. Ho trovato, da un conoscente, una Lambretta Li 125 1 serie ( credo del 58 0 59 - Ho chiesto una visura per capire l'anno e se effettivamente è radiata d'ufficio), in discrete condizioni, ruggine ovunque ma comunque completa. La richiesta è di 1200€, cosa ne pensate? E' posibile inserire una foto per avere un vostro parere?

Grazie

Se ho sbagliato sezione, chiedo venia e spostate.

Ciao
Davide

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2009 :  19:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto a bordo....
Per la passione direi che sei capitato nel posto giusto !!!
Per inserire le foto ti serve un numero di messaggi, pero' puoi pubblicarle mettendole sui siti di foto; cosi' possiamo darti un consiglio mirato.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ott 2009 :  19:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!!Per prima cosa assicurati che si possa mettere la Lambretta in strada(targa,libretto,immatricolazione ecc,ecc)e poi se questa Lambretta ti fa impazzire(..e a me la prima serie lo fa) non sono mai soldi buttati!!!
Cmq penso che come cifra(se non è messa troppo male)sia buona anche se io tenterei di far limare uno pochino la cifra verso i 1000 euri...
aspetta COMUNQUE ulteriori pareri dai più preparati!!!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

conte
Junior

Milano - MI
Italy

64 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ott 2009 :  19:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, ora mi organizzo e pubblico la foto.
Pensavo di anch'io di arrivare a 1000€, Domenica vediamo se si può trattare.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ott 2009 :  20:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque prima di chiudere l'affare fai alcune foto alla Lambretta e poi mettile sul forum che così sicurmante ti verranno dati molti consigli utili!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000