Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 listelli pedane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  08:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrei acquistare i 6 listelli in plastica per le pedane della mia ALmbra 125 Special.Domanda:sono già comprensivi delle viti e bulloni o bisogna acquistarle a parte?

Alessandro

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2009 :  08:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x quelle delle pedane posteriori, le viti sono colate nella plastica dei listelli e le viti sono comprese.
x quelle dello scudo, puoi acquistare singolarmente le viti, e i puntali, ma se non sbaglio, puoi prendere
anche tutto il kit, quindi listelli puntali e viti
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  09:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io devo acquistare solo i 6 listelli di cui 4 vanno nelle pedane posteriori e 2 vanno alle estremetità delle pedane anteriori.Gli altri che dici tu penso tu intenda siano i listelli di alluminio adattabili alla curva della pedana.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2009 :  09:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

io devo acquistare solo i 6 listelli di cui 4 vanno nelle pedane posteriori e 2 vanno alle estremetità delle pedane anteriori.Gli altri che dici tu penso tu intenda siano i listelli di alluminio adattabili alla curva della pedana.

Alessandro



Ciao, i listelli come dice lupin, hanno le viti fuse nella plastica, per fissarle ti serve dei comunissimi dadi e rondelle, che trovi in ferramenta. Ti servono invece delle mollette, che ti consiglio di comprare dal rivenditore dei listelli.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  09:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa cosa intendi per mollette?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  11:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono dei quadratini di metallo che hanno la funzione del dato... sono dei quadratini grandi tipo 1cm x 1cm con un foro in mezzo.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2009 :  13:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah OK grazie

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2009 :  13:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le trovi anche dai carrozzieri

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits