Autore |
Discussione |
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2009 : 18:20:12
|
Ho ricevuto una bella " Incu...a" dai signori di scooters-rock.com ! In maggio ho ordinato una sella, pagata con Pay pal, ad oggi mai arrivata, ho mandato un sacco di mail, hanno risposto alla prima e poi bye bye ...... Attenzione quindi se dovete comperare qualcosa da loro. Ciao Andrea. |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2009 : 18:23:02
|
fai un reclamo a Pay pal
Py |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 set 2009 : 18:27:02
|
chiedi il refund a paypal, se loro non forniscono prove dell'avvenuta spedizione ti ridanno i soldi!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 18:28:04
|
Credo che sia troppo tardi, mi sono fidato, ho sperato ed è passato troppo tempo; credi che valga la pena farlo ugualmente? |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 18:30:57
|
prova, se hai un account paypal c'è anche un numero di telefono da chiamare, sennò segui la procedura per il reclamo. buona fortuna.
|
|
Scooterman MI-TA |
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 18:38:57
|
Ho provato adesso a inoltrare il reclamo, staremo a vedere. Grazie mille, ciao Andrea. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2009 : 19:14:08
|
oltre al materiale che non hai ricevuto cosa hai da perdere?
Py |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 set 2009 : 20:11:31
|
Giusto,difendeer sempre i propri diritti,finche' possibile. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2009 : 20:30:17
|
Mi è successo due volte da materiale preso in UK. Ho aperto una controversia tramite ebay/paypal per merce non ricevuta nei tempi stabiliti(non ho mai aspettato più di una quarantina di gg) è il venditore ha sempre rispedito. Molte volte accade, quasi sempre, che le poste(quali non si sà)smarriscano il pacco e chi ci può rimettere e sempre l'acquirente.
Nuragico |
|
|
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 21:26:32
|
Si ma sti rotti in c...o non rispondono alle mille mail che gli ho mandato; tutto può succedere, son d'accordo, ma questo comportamento proprio non mi piace anche perchè io ho pagato e subito ! Scusate lo sfogo. ciao Andrea. |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 set 2009 : 23:53:32
|
Ciao Papaua! Mi rendo perfettamente conto di quanto tu sia arrabbiato!!Spero solo che tu riesca a farti ridare i soldi con Paypal...sempre che loro non riescano a dimostrare di aver spedito il pacco.Perchè se l'hanno fatto e non avevi una spedizione assicurata sei bello che fregato, purtroppo. Sul fatto che siano pure maleducati a non risponderti, non credo si possa fare molto oltre a mandarli a quel paese e non comprar più niente da loro. Il consiglio che posso darti,per il futuro, è questo: se puoi paga sempre con il Paypal, e se l'oggetto è di un certo valore scegli la spedizione assicurata e tracciabile(così il pacco te lo segui passo passo);se non ce l'hanno lascia stare.Se compri in UK in Vietnam o in altro luogo,se vuoi "giocartela", scegli oggetti di poca spesa. Succede ogni tanto che le Poste, nazionali e non, perdano il pacco. Una volta a me un pacco che proveniva dagli UK, al posto di arrivare qui in abruzzo è andato in un paesino vicino Parma!!Nonostante avessi fornito tutti i dati e gli indirizzi gusti, avevano sbagliato pure a ricopiare! Pistone |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2009 : 11:40:47
|
Pistone, le tue dritte sono estremamente utili. Grazie
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 set 2009 : 12:19:15
|
La questione è che chi vende, all'atto della vendita/spedizione stipula due contratti: uno con il venditore che, avendo pagato ha il sacrosanto diritto di ricevere la merce e uno con lo spedizioniere/ufficio postale o altro che sia.. se le poste o chi altro perdono la spedizione, il venditore deve assolutamente rispedire la merce al cliente che l'ha pagata... poi rifarsi su chi ha perso la merce, ovviamente esibendo fatture, e prove dell'avvenuta spedizione. Io personalmente anni fa ho ricevuto una fregatura del genere per un importo di circa 30 35 euro da un tedesco, famoso sito di vendita on line di ricambi... dopo aver fatto il pagamento con carta di credito non ho mai ricevuto nulla... erano due pignoni maggiorati da LI...
|
|
Scooterman MI-TA |
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 23 set 2009 : 19:28:33
|
Grazie a tutti, vi faro' sapere come va a finire. Ciao Andrea. |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 gen 2010 : 11:52:05
|
Ciao Papaua, mi chiedevo com'era finita, con scooter rock e con pay pal. Il motivo? Analogie... grazie. |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 15:05:10
|
Riprovo a chiedere! |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 15:25:38
|
Se non ricordo male c'è un periodo limitato nel quale si può fare un reclamo, credo siano 60 giorni ma potrei sbagliarmi.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 15:38:58
|
Orazio, scusa ma non avevo letto la tua domanda, comunque non mi ha c...to nessuno, ne scooters-rock, ne tantomeno pay pal; come dici tu Paolo, il limite è 60 gg. o addirittura 45, non ricordo bene e ormai ci ho messo una pietra sopra..... Sarei tentato di riscrivere ai Sig.ri di scooters-rock chiedendo un' informazione "x" magari da un'altra mail e se stavolta mi rispondono mandarli veramente a quel paese......... Può succedere che ci siano difficoltà, che il pacco vada perso ma non rispondere proprio alle svariate mail che ho mandato, mi sembra veramente da cafoni.
|
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:15:44
|
Mi dispiace Andrea, penso ci possano essere gli estremi per segnalare l'illecito alla polizia postale, tu hai la ricevuta del pagamento loro dovrebbe avere esibire quella della spedizione! Anche il mio venditore, forse parente... dei tuoi di scooters-rock, non risponde alle mail, per ora provo a convincermi che è solo maleducato o che ha il pc guasto! ciao |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 21:48:21
|
Per quanto ne so io con questi Scooter Rock ce ne sono tanti in Inghilterra ad avere sentimenti simili al tuo.
Non per difendere la mia categoria, ne per accendere polemiche, ma visto che spesso parlate con entusiasmo di questi famosi siti inglesi, sappiate che i bidonari là nascono come i funghi.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 gen 2010 : 00:06:08
|
anche a me e'successo di non ricevere la merce,forse perche smarrrita da qualche parte,pero'nel mio caso il venditore nella fattispecie, scooter restoration ha dimostrato serieta' e professionalita'ed ha provveduto in maniera celere ad inviarmi cio'che mi spettava.
sargenti luca |
|
|
Discussione |
|