Autore |
Discussione |
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage
350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 set 2009 : 23:18:26
|
ZANZAFORYOU 2009
Pare che molti già lo sapessero che Iso quest’anno passa. Ora è ufficiale. Ma a noi (Devis e io) non piaceva gettare la spugna.
Così ci proviamo. Certo, non sarà la stessa cosa, ma si farà il possibile. 17-18 OTTOBRE località Gorino Sullam (Rovigo-Parco Delta del Po)
Ecco una bozza di programma:
Sabato 17:
- arrivo e accoglienza entro le ore 15 presso l’ostello
rifugio delta del Po a Gorino Sullam;
- primo raid nel delta (percorso da definire);
- cena e pernottamento presso l’ostello;
Domenica 18:
- partenza per il secondo raid (sacca degli scardovari)verso le ore 9.30
- pranzo al sacco oppure spaghetti alle vongole veraci in casone...
- rientro all’ostello nel primo pomeriggio.
Si sta valutando, per domenica mattina, la possibilità di un giro in motonave sul delta con pranzo in barca. Sono graditi suggerimenti. I prezzi per l’ospitalità presso l’ostello (cena, camera e colazione) saranno comunicati in seguito. Io e Devis giriamo in TS1 ma possono partecipare tutti, Baronerosso compreso, perchè tra amici si va piano, si parla tanto e si beve di più... L'ostello ha camere di varia tipologia e può tranquillamente accogliere anche fammiglie con bambini. Non ci saranno discriminazioni sessuali per cui anche gli amici ferraresi potranno partecipare.
ora a voi, chi è interessato metta una croce. ciao. Devis, Orazio, Gigi.
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 set 2009 : 23:36:16
|
Sacca degli scardovari???
Che nostalgia!! Agli inizi carriera ho fatto la guardia medica turistica a Boccasette, sponda sinistra del Po.... ricordo il guado con CHIATTA a Porto Tolle.....
Che nostalgia....
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 set 2009 : 23:37:20
|
Questo e' quel che si dice "prendere in contropiede" L'idea e' buona, vorrei pero'sentire la disponibilita' di Bicius e di Iso. Ciao. Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 set 2009 : 00:07:54
|
orazio ma ti hanno fatto moderatore?
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 set 2009 : 00:21:26
|
Citazione:
Freedom Posted - 22 set 2009 : 00:07:54 -------------------------------------------------------------------------------- orazio ma ti hanno fatto moderatore?
Carletto
Caro Carletto, moderatore si e prossimamente anche medaglia, medaglia, medaglia... allora vieni o devi prima sentire anche tu tutte le morose che hai in giro per l'italia? |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 00:26:48
|
PERCHé ????? mi hai visti in giro questo week end???????????
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 00:31:24
|
A dire il vero sono un pò stanchino..... ne ho fatti tanti, metterò in letargo le mie lambre prima del dovuto. poi se venite col TS1 ....... non ce ne per nessuno!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 22 set 2009 : 13:24:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom A dire il vero sono un pò stanchino..... ne ho fatti tanti, metterò in letargo le mie lambre prima del dovuto. poi se venite col TS1 ....... non ce ne per nessuno!
Carletto
E fai bene, ultimamente ti hannno visto un po' come dire ...sciupato!
Metto qualche foto del Delta del Po...
Allegato: airone.jpg 176,79 KB
Allegato: siluro.jpg 86,01 KB
Allegato: siluro1.jpg 75,83 KB
Allegato: sacca1.jpg 28,67 KB
Allegato: paesaggio1.jpg 131,97 KB |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 23 set 2009 : 02:48:07
|
Citazione: Messaggio inserito da orazio
Citazione: Messaggio inserito da Freedom A dire il vero sono un pò stanchino..... ne ho fatti tanti, metterò in letargo le mie lambre prima del dovuto. poi se venite col TS1 ....... non ce ne per nessuno!
Carletto
E fai bene, ultimamente ti hannno visto un po' come dire ...sciupato!
Metto qualche foto del Delta del Po...
Allegato: airone.jpg 176,79 KB
Allegato: siluro.jpg 86,01 KB
Allegato: siluro1.jpg 75,83 KB
Allegato: sacca1.jpg 28,67 KB
Allegato: paesaggio1.jpg 131,97 KB
Pensavo aveste organizzato un giro in lambretta........
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2009 : 08:18:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Carletto, un mio conterraneo direbbe: "che amarezza!!!!" noi diamo l'anima,combattiamo in prima linea e gli altri prendono le onoreficenze. va beh.... Freeedom, da questo momento ti nomino MODERATORE dei Moderatori. mi spiego?! devi moderare i moderatori.
buon lavoro, Orazio!
Py |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 23 set 2009 : 11:43:53
|
Mamma mia che succede?
Citazione: Py Posted - 23 set 2009 : 08:18:53 -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da Freedom
--------------------------------------------------------------------------------
Carletto, un mio conterraneo direbbe: "che amarezza!!!!" noi diamo l'anima,combattiamo in prima linea e gli altri prendono le onoreficenze. va beh.... Freeedom, da questo momento ti nomino MODERATORE dei Moderatori. mi spiego?! devi moderare i moderatori.
buon lavoro, Orazio!
Py
PY credimi, a questo mondo ce n'è per tutti! grazie per il buon lavoro. con simpatia.
Citazione: Freedom Posted - 23 set 2009 : 02:48:07 -------------------------------------------------------------------------------- Pensavo aveste organizzato un giro in lambretta........
Carletto
(Caro) Carletto
"Carletto e sii buono... Carletto non tirare la coda al gatto, Carletto non giocare col mio ritratto, Carletto togli i pesci dal frullatore, Carletto togli il nonno dall'ascensore..."
Dai Carlo, tu che sei un opinion leader, dacci una mano...e come direbbe Py, ciao bello!
speriamo nel sole. Orazio |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 23 set 2009 : 13:10:33
|
ecco i primi dettagli organizzativi:
costo di 1/2 pensione (cena del sabato, pernottamento, colazione) euro 42.00 escluse bevande;
Cena: risotto di pesce o spaghetti allo scoglio (cozze e vongole della sacca), fritto di paranza o fritto misto di mare, verdure miste. Per chi non gradisce il pesce: pasta al ragù, secondo di carne e verdure miste.
Pernottamento: in camere doppie, triple, quadruple, camerata. Chi prima arriva...meglio alloggia. La prenotazione dovrà essere fatta contattando direttamente l'ostello. Metteremo in seguito i riferimenti.
Gli itinerari lambrettistici del sabato e della domenica sono in fase di studio. Al momento si esclude il giro in barca causa infestazione di coccodrilli, i famosi coccodrilli del delta del Po.
Saranno benvenuti anche coloro che potranno essere presenti la sola domenica. alla prossima |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2009 : 10:42:54
|
Preso un po' alla sprovvista provo ad anticipare i tempi e dare una mezza conferma: probabilmente solo la domenica, che è quella in cui chiuderò l'albergo. Avrei l'ultimo trasporto di clienti in aeroporto e devo trovare una buon'anima in albergo che prenda il mio posto.
Bicius |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2009 : 14:32:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Preso un po' alla sprovvista provo ad anticipare i tempi e dare una mezza conferma: probabilmente solo la domenica, che è quella in cui chiuderò l'albergo. Avrei l'ultimo trasporto di clienti in aeroporto e devo trovare una buon'anima in albergo che prenda il mio posto.
Bicius
dov'è il problema Maurizio lo sai per te mi sacrifico all'albergo ci penso io basta che lasci aperto il BAR e ti dimentichi una svedese ,,,mi va bene anche quella che ho conosciuta sai alla mia eta ....(.NON SI GUARDA IL PELO.NELL'UOVO MA IL CAPELLO) "CARPE DIEM"
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 set 2009 : 00:15:16
|
..le Lambrette sono pronte ora aspettiamo i piloti! Confermo la presenza dei ragazzi di Mestre e quelli di Adria!! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 set 2009 : 00:20:40
|
A dire il vero sono un pò stanchino..... ne ho fatti tanti, metterò in letargo le mie lambre prima del dovuto. poi se venite col TS1 ....... non ce ne per nessuno!
Carletto
carletto |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 25 set 2009 : 00:29:16
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
Carletto
carletto
Giuseppe
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 25 set 2009 : 00:30:11
|
Citazione: Messaggio inserito da orazio
Mamma mia che succede?
Citazione: Py Posted - 23 set 2009 : 08:18:53 -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da Freedom
--------------------------------------------------------------------------------
buon lavoro, Orazio!
Py
PY credimi, a questo mondo ce n'è per tutti! grazie per il buon lavoro. con simpatia.
Citazione: Freedom Posted - 23 set 2009 : 02:48:07 -------------------------------------------------------------------------------- Pensavo aveste organizzato un giro in lambretta........
Carletto
(Caro) Carletto
"Carletto e sii buono... Carletto non tirare la coda al gatto, Carletto non giocare col mio ritratto, Carletto togli i pesci dal frullatore, Carletto togli il nonno dall'ascensore..."
Dai Carlo, tu che sei un opinion leader, dacci una mano...e come direbbe Py, ciao bello!
speriamo nel sole. Orazio
Sono diventato grande con questa canzone...... che due palle.......
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
maza
Junior
Vercelli - VC Italy
68 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 set 2009 : 21:33:38
|
Si potrebbe fare un pensierino...Aspetto ulteriori notizie.
Ciao da Massi |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 25 set 2009 : 22:43:45
|
Certo Massi, la prossima settimana metteremo il telefono per la prenotazione dell'alloggio, dando qualche giorno agli indecisi per decidere. Dimenticavo di dire che il rifugio ostello ha un ampio cortile interno ed è attrezzato sia per i camperisti che per gli eventuali tendaroli che vogliano prepararsi con gradualità per l'elefante! Per le escursioni c'è veramente da sbizzarirsi; il delta offre paesaggi tanto intensi quanto struggenti, lunghi e monotoni rettilinei che invitano ad abbandonarsi alla fantasia, frenetiche e tortuose stradine tra argini, paludi, canneti lungo i cui percorsi rimanere desti e vigili. Niente di grandioso, solo la natura. Pensiamo ad itinerari sui 50/60 km il sabato, sul centinaio la domenica, poi dipenderà anche dalle temperature. Intanto grazie, a te ed agli altri che hanno scritto, per il dichiarato interesse. buon viaggio ai viaggiatori |
|
|
maza
Junior
Vercelli - VC Italy
68 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 set 2009 : 12:42:03
|
volevo chiedere se c'è eventualmente la possibilità di ritirare le lambrette all'ostello visto che abbiamo il furgoncino aperto e ci dispiacerebbe lasciarle in balia di qualche malintenzionato.
Ciao da Massimo |
|
|
Discussione |
|