Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Borgo NOS& cilindro indiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2009 :  20:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora cosa può valere un pistone Borgo da 66 nuovo di stecca o per meglio dire NOS?
attendo pareri prima di procedere con l'acquisto.

qualcuno mi sa dire come sono i 200 indiani in ghisa?


Gian

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2009 :  21:21:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa te ne fai di un 66,00?un cilindro indiano avrà un rettifica tremenda,se trovassi almeno un 66,2......
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2009 :  21:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i cilindri indiani sono grezzi peggio dei carter ma hanno un scarico gia bello largo.
Poi la qualità è quella che è......!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2009 :  23:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

cosa te ne fai di un 66,00?un cilindro indiano avrà un rettifica tremenda,se trovassi almeno un 66,2......



E lo so ma di Italiani neanche l' ombra in giro
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2009 :  00:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di questo che mi dite?

http://cgi.ebay.co.uk/NEW-Italian-made-LAMBRETTA-Std-66mm-Barrel-for-200cc_W0QQitemZ200383721142QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item2ea7cceeb6&_trksid=p3286.c0.m14

dice che è prodotto dalla MEC eur..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2009 :  06:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
luud hai un mp per l'altra cosa..
e gia che ci sono ti devo parlare dei cilindri 200 un attimo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2009 :  14:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un Borgo 66 lo pagherei attorno ai 40 euro massimo.
Io ho fatto la stessa cosa.Borgo nuovo da 66 e cilindro indiano.Brutto e grezzo quanto volete ma come dice STRAY hanno scarichi e luci belle larghe...danno l'impressione di essere più larghe di un 200Dl originale...ma forse è solo un impressione.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2009 :  18:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha ragione furla!!!un cilindro indiano anche se nuovo vuole una rettifica. gau
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2009 :  18:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gau ti ho appena chiamato!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2009 :  20:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto pienamente Gaurlo e Furla, di un borgo 66 cosa te ne fai, in ogni caso la rettifica va fatta su tolleranza di quel pistone quindi ti serve almeno un 66.2...
Torna all'inizio della Pagina

Carlos Amenda
Junior +


Cagliari - CA
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2009 :  15:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè una rettifica? se ha un 66 Borgo con un cilindro 200 indiano std.
al limite gli fà dare una lucidata e se chi lavora sa fare il suo dovere il risultato sarà perfetto..
O no?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2009 :  18:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono per una rettifica di "tolleranza" o lucidata...lo si porta in rettifica e lo si fa controllare.Una rettifica è sprecata.Se poi in rettifica (in mani esperte) mi viene detto che il cilindro per qualche arcana ragione non è compatibile con il borgo e si deve procedere alla rettifica...che rettifica sia,ma non mi è mai capitato fin ora.Poi al limite...tanto vale provare e se propio propio propio va male e si grippa allora sì che si rettifica!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits