Ciao a tutti,sono in procinto di montare sulla mia li 150 3 serie il casa 185 con il jetex 24,due domandine che collettore di aspirazione si monta e dove lo reperisco?poi il rubinetto della miscela posso tenere quello originale?Grazie a tutti Mario
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60
jetex da 24 mi sa difficile..dipende dal carburo che metti il collettore, se metti un 20 puoi usare quello tuo originale altrimenti devi procurarti anche il collettore o da 22 o da 24, son sicuro che chi vende i kit a Pordenone potrà aiutarti di sicuro..
grazie per le risposte,quando vado a prendere il tutto chiedo per il collettore,spero di riuscire a fare tutto da me,è la prima volta che mi accingo a cambiare gruppo termico
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60
ciao penso che puoi usare anche un 20 comunque i jetex 22 si trovano a buon prezzo, devi prendere un collettore del diametro giusto e con attacchi sul cilindro con interasse piccolo (non quello x 200 cc che ha i prigionieri con interasse piu grande) come rubinetto puoi tenere quello originale. se vuoi trovi tutto su scooterrestoration in inghilterra