Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 collettore aspirazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  14:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono in procinto di montare sulla mia li 150 3 serie il casa 185 con il jetex 24,due domandine che collettore di aspirazione si monta e dove lo reperisco?poi il rubinetto della miscela posso tenere quello originale?Grazie a tutti Mario

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2009 :  11:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno che sappia o voglia aiutarmi?Suvvia!!

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 set 2009 :  12:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rubinetto meglio fastflow collettore se non sbaglio 150 dl ( ma non ne sono sicuro)

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2009 :  12:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
jetex da 24 mi sa difficile..dipende dal carburo che metti il collettore, se metti un 20 puoi usare quello tuo originale altrimenti devi procurarti anche il collettore o da 22 o da 24, son sicuro che chi vende i kit a Pordenone potrà aiutarti di sicuro..

Gian

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2009 :  11:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le risposte,quando vado a prendere il tutto chiedo per il collettore,spero di riuscire a fare tutto da me,è la prima volta che mi accingo a cambiare gruppo termico

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2009 :  14:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao penso che puoi usare anche un 20 comunque i jetex 22 si trovano a buon prezzo, devi prendere un collettore del diametro giusto e con attacchi sul cilindro con interasse piccolo (non quello x 200 cc che ha i prigionieri con interasse piu grande)
come rubinetto puoi tenere quello originale.
se vuoi trovi tutto su scooterrestoration in inghilterra

Lambretta Scooter Club Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000