Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 blocco motore 175 tv 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2009 :  22:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....manca solo il blocco motore....

ho allentato le due viti del perno passante....non viene via. come faccio? da dove esce? martello da dx o sx?
tecniche particolari?

......eppoi mi è rimasto in mano l'ammortizzatore...il perno superiore si è rotto...è normale?

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2009 :  22:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettendo delle rondelle a spessore sul perno puoi utilizzare lo stesso dado del perno come estrattore.
Spero di essere stato chiaro.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2009 :  22:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è normale che l'ammortizzatore si sia rotto in testa?

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2009 :  22:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente era saldato male !!! oppure l'hai tirato troppo dà sotto!!

BELLI GLI ANNI 60e70

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2009 :  22:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto costa?

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2009 :  23:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da casa trombetta sui 70euri

BELLI GLI ANNI 60e70

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2009 :  08:01:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ammortizzatore si è rotto perchè era inchiodato ed hai tirato troppo e/o nel modo sbagliato, la tecnica dell'ammollo on svitol o qualsiasi altra cosa èè sempre ottima.
Il perno motore sarà inchiodato pure lui, ma dopo aver ammollito il tutto e magari saldato dovrebbe venire altrimenti prova ome ha suggerito Claudio.

ciao miki

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2009 :  08:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il perno : se con un mazzuolo dai una botta a destra e una a sinistra del perno si allentano i coni che sono all'interno e il perno viene via semplicemente sfiando.
per l'ammortizzatore: stai facendo un restauro?

Py

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  09:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il perno è uscito, non senza fatica.........l'ammortizzatore lo dovrò ricomprare..........

grazie a tutti per le dritte. ho usato delle boccole di diversa lunghezza tagliate col frullino ogni volta che arrivava a fondo corsa il perno...

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  12:04:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...come tolgo dalla loro sede le boccole nelle quali passa il perno blocco motore ?

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2009 :  12:18:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parli dei silentblock che sono sul motore e le boccole a cono che sono sul telaio?

Py

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2009 :  12:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto....e come li rimonto?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000