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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 09 set 2009 : 23:53:30
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ciao a tutti ho appena rifatto testa e cilindro alla mia li 125 3 serie, mantenendo tutto originale; volendo apportare le giuste modifiche mi conviene cambiare carburatore oppure solo il getto max a 150? la marmitta dite di cambiarla? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 10 set 2009 : 08:41:34
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ma che cilindrata è? che carburatore hai? 150 è troppissimo per un motore originale! |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 10 set 2009 : 10:45:59
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Hai rettificato il gruppo termico? A quanto l'hai portato? 150? Se si', la li 150 3° serie, monta come il 125 il sh 1/18 con getto max 105 e min 45, se non sbaglio, ti conviene iniziare da qui' e vedi come si comporta. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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wolfestain
Nuovo
Lecco - LC Italy
22 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 11 set 2009 : 23:09:00
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scusate, ho portato il motore a 150, getto max 105 e carburatore originale sh 1-18, non mi sembra il massimo della resa così..... |
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Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 12 set 2009 : 03:05:40
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monta un sh 1-20 e adotta i getti della SX 150. Se vuoi un lieve brio in più senza modificare troppo l'estetica monta una clubman big bore 42 mm, e togli dalla scatola filtro la pipa (o banana che dir si voglia), eliminando anche la membrana presente all'interno della presa d'aria sotto la sella. Se fai questo, aumenta il getto max di 2 punti. |
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