Autore |
Discussione |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 set 2009 : 22:45:26
|
Dalle sacre scritture di Vittorio Tessera sembrerebbe che il carburatore in oggetto abbia la sigla SH 1/20, lo stesso di alcune LI/SX. Non mi pare possibile, se non altro per il particolare dello starter, con comando sul telaio sulle LI/SX e con levetta sul Lui (come si vede discretamente bene sulle foto a pag. 150 del testo citato. Qualche anima pia ha la sigla del carburatore, e magari una foto? grassie....
quellidellalambra |
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2009 : 08:39:14
|
Ciao Ing, confermo che la sigla che hai scritto è giusta, non ho una foto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2009 : 09:26:39
|
E' vero, ha lo starter a levetta e ha la valvola diversa, come anche l'attacco "obbligato" del tubo miscela. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 set 2009 : 16:24:12
|
Si, è identico a quelli per LI con l'unica differenza della chiavetta starter. Se ti procuri la chiavetta starter da un carburatore da ciclomotore o vecchia moto puoi modificare un SH 1/20 di LI.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2009 : 18:26:09
|
Ok esteticamente è uguale, pero' la "ghigliottina" una è siglata con un numero seguito da -1, e l'altra con -2. Pero' non ho idea che differenza fa. Il mio ha anche l'attacco cavo acceleratore come un comune 19 da moto. Magari il mio non era di un lui?! bo! |
|
|
|
Discussione |
|