Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Invito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

innocent-e
Nuovo


paderno dugnano - MI
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2009 :  21:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Direttivo del Lambretta Club Lombardia rammaricato per l'assenza nella riunione del 4 settembre 09 dei lambrettisti invitati e sperando in un impedimento temporaneo comunica loro che "la porta è sempre aperta" e quindi è sempre disponibile ad ascoltarli a partire già da sabato 12 settembre 09 a Monza, zona Arengario, dalle 20.00 in poi dove ci sarà un'esposizione statica di Lambretta nell'ambito di una manifestazione in occasione del Gran Premio.
Un saluto a tutti i Lambrettisti

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 set 2009 :  21:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi sarebbero i lambrettisti invitati????




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

innocent-e
Nuovo


paderno dugnano - MI
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 set 2009 :  19:51:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, non so se ho il piacere di conoscerti (perchè ci sono diversi Matteo nel Club) altrimenti un motivo in più per vederci.
Per meglio farti comprendere ciò che hai letto sopra ti invito a leggere il comunicato inserito in "lambretta club Lombardia?" il 25 luglio 2009.

Approfitto per dirti che se anche tu hai delle lamentele da fare al direttivo oltre ad essere invitato a Monza vieni se puoi anche domenica a mangiare il risotto in Lomellina come vedrai sul sito del club e così potrai "sparare a zero" su ciò che non va, perchè se non ce lo dicono i soci chi ce lo deve dire?

Ti è facile capire che se nessuno parla si è sempre convinti di far bene (concedimi la "buona fede" nel far le cose ) anche perchè non credo possa esistere un Direttivo che fa di tutto per mandar via i soci!

Ora parlo a titolo personale. Io per primo se qualcosa non va lo comunico prima di decidere di lasciare il Club e poi forse nemmeno lo farei perchè alla fine mi interessa fare un giro in compagnia in Lambretta.

Sperando di averti aiutato a capire approfitto per un saluto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits