Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info faro special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2009 :  21:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La parabola del faro anteriore per lambretta special che vendono i ricambisti è in vetro o plastica? Oggi un ragazzo mi ha detto che si trovano solo in plastica, se fosse così se ne trovano di vetro in giro o devo rassegnarmi?
Grazie

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2009 :  22:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La parabola posteriore è in metallo, è vero in giro ce ne sono in plastica secondo me ti conviene trovarne uno vecchio e farlo cromare il risultato è accettabile se poi proprio non lo trovi devi arrangiarti con quelle che ci sono sul mercato.
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2009 :  22:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si trovano anche in metallo !!!!!!!!!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2009 :  23:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me lo immaginavo!!! Non mi sono spiegato bene,volevo sapere del vetro. Se è di plastica oppure di vetro.
SCUSATEMI!!!

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 set 2009 :  00:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si trova nuovo anche in vetro, ma lo puoi trovare marcato INNOCENTI usato in qualche mercatino. Il vetro una volta ben pulito, se non ha graffi evidenti è come nuovo.

it.fotoalbum/superlambra

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2009 :  13:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le parabole da Special rifatte attualemnte si trovano solo in plastica. La parabola per tale modello infatti usciva (in orgine) già completa di vetro.
La parabola da Special è diversa dalle altre in quanto presenta un margine o bordo rialzato dove andava inequivocabilemnte innestata (e siliconata) il vetro (un pò particolare anche quest'ultimo).
Le parabole attualemnte in commercio intercambiabili e compatibili con i modelli Special non hanno più questo bordino rialzato lungo tutta la circonferenza ma invece hanno un bordo piatto. Su questo va appoggiato il vetro ed in genere fissato con nastro isolante vulcanizzato o con silicone.
In metallo argentato si trovano (FORSE e se si ha molto culo) delle originali complete di tutto...non so cosa possano chiedere però per una parabola nuoca da special!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000