Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco coprisella B
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2009 :  14:48:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
purtroppo nei mesi passati non sono ancora riuscito a trovare un coprisella per Lambretta B conservato.
posto di seguito una foto di quello che era montato sulla Lambretta che sto facendo e capirete che è impossibile da riutilizzare.
ci tengo che sia conservato in quanto tutta la Lambretta è conservata e il coprisella è proprio una delle parti che stonerebbe maggiormente.
Anche se scucita, basta che non sia strappata andrebbe benone.

Grazie a tutti

Roberto

Allegato: coprisella B.JPG
19,99 KB

Grazie Ferdinando !

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2009 :  15:02:46  Mostra Profilo
Al limite, se non dovessi trovarla nuova, e visto che a te piace sperimentare, non hai pensato di acquistarla nuova e poi fargli un trattamento in modo da invecchiarla e farla sembrare conservata?
ciao Robi, ci vediamo domenica alla sciupalaghet?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2009 :  17:41:21  Mostra Profilo
Ciao Lupin III,

ci avevo già pensato, ma la sella della B in pegamoide quando invecchia fa un effetto molto particolare che non so come pote riprodurre con una nuova.
Quello che posso fare è uno scambio alla pari con qualcuno coprise4lla nuovo in cambio di vecchio ( e qui potrei prendermi del rimbambito) ma in effetti l' ideale sarebbe qualcuno che stesse restaurando una B e debba comperare un coprisella nuovo perchè quello vecchio consiuumato ma usabile stonerebbe col bel, restauro del resto della moto.

Relativamente alla Sciupalaghett posso dirti che se tutto fila come deve dovrei essere li con moglie e figlio Sabato tardo pomeriggio/sera per la cena.
Purtroppo però non mi sento di confermare nulla se non sabato pomeriggio stesso.

Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2009 :  19:52:09  Mostra Profilo
Ciao Roberto,

come ben sai le vie del Signore sono infinite e potrebbe darsi il caso ( e sottolineo potrebbe )che un comune amico sabato sera alla cena della Sciupa possa portare dal profondo Sud (non troppo profondo ) quello che cerchi....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2009 :  21:26:11  Mostra Profilo
Altrimenti ne monti una nuova, mi dai la Lambretta per un anno ed io ed iol mio "culone" faremo il resto, vedrai che non crederai ai tuoi occhi quando ti restituirò la Lambretta!
E divertitevi, voi che potete!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2009 :  08:40:42  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
purtroppo le vie del signore, quello che è venuto dal profondo sud(ma neanche tanto profondo n.d.r.)sono finite e....la mia sella ancora è in cerca del "cappottino" per l' inverno.
Seandando in cantina a prendere il vino la sera vi dovesse scappare l' occhio su un coprisella B conservato (NON NUOVO), sono sempre qui a braccia aperte e ....c**o coi segni delle molle

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits