Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cilindro Indiano e Miscela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  11:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...

ho montato un cilindro indiano quello in alluminio con camicia in ghisa..175.. ora mi sorge un dubbio.. sono partito con motul 710 al 4 % giusto per fare 1200 Km ( sono con il suo pistone originale ) posso e devo scendere per gradi fino al 2 % oppure tengo i dati del TV ( 4% ) ??? ho un albero standard su carter DL ( no corsa lunga ne biella Lunga ).

grazieee

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2009 :  11:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quei cilindri non hanno tolleranze calcolate, io starei su un 3% io ho pesantemente grippato un 200 con la miscela al 2 sempre con il 710
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2009 :  15:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Ma come vanno questi cilindri? Dove si acquistano?
Sono affidabili per un uso normale?
E' possibile utilizzarli con il Dell'Orto originale e marmitta?
L'albero motore deve essere necessariamente quello del DL?
Grazie
Buona continuazione.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  15:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

quei cilindri non hanno tolleranze calcolate, io starei su un 3% io ho pesantemente grippato un 200 con la miscela al 2 sempre con il 710



Attualmente dopo 1200 Km sono al 3 %.. con getti esagerati da rodaggio.. volevo aspettare i 1500 e poi iniziare gradatamente a carburare...

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2009 :  21:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i cilindri vanno bene ma e' meglio controllare le tolleranza prima di montarli sono molto stretti ed e' molto facile gripparli io ne ho montati molti ma i primi senza essere controllati hanno avuto dei problemi
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2009 :  14:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì quoto METZ....starei sul 3%...non meno!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ago 2009 :  18:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OOOk Grazieee

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ago 2009 :  19:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
portala domenica ti faccio il pienodi birra pero'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits