Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 indeciso se prenderla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  16:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho rintracciato una vespa 150 s del 1965. non so se prenderla. devo ancora andare a vederla meglio e sinceramente non ho capito che vespa sia. so solo, oltre ad anno e cilindrata, che ha il faro trapezioidale ed è rossa. dalla foto sembra che sia messa bene. è rossa e ne vuole 1000neuri..... che faccio?

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2009 :  16:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao dà quanto cì dici dovrebbe essere una GL targa e documenti?? radiata ?? cerca di fare un paio di foto e poi postale. per il prezzo !!!!!

BELLI GLI ANNI 60e70
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2009 :  16:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche la 150 sprint aveva il faro trapezoidale oltre alla 180 ss, ma visto che si parla di 150 ometto quest'ultima...(fra le più belle vespe prodotte)
Se ha i doc (meglio se in regola) suoi originali, completa, è da prendere.
Fai vedere delle foto.

Claudio

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  16:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma per "S" che intendi? E' la sigla che c'è subito dopo la scritta Vespa sullo scudo? Se è così ti ritrovi una bella 150 Sprint mio caro. Acquistala che fai un affare a quel prezzo. Sempre che sia tutto OK con i documenti.

Saluti Antonio

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  21:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la s è dopo la scritta vespa sullo scudo. so solo che è 150 cc, faro a trapezio e del '65, ma la cosa che mi inganna è che è stata verniciata di rosso, colore non previsto dalla sprint, da quel che vedo sulla scheda del sito. appena vedo la vespa vi farò sapere di piu. dalla foto è stata restaurata assai fedelmente nei particolari, ma ho il timore che sia stata ricostruita e verniciata a piacimento. poi cosa sapete dirmi di fanalini dell'epoca montati sul parafango come optional?(tipo faro basso al posto della crestina???) il proprietario me ne ha parlato e mi sembra un'altra trovata fatta in casa. sulla foto vista questo non c'era.

--------------//

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  21:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo, mi ha assicurato che la vespa è in vita.... ma me ne accerterò.

--------------//

gasta
Junior +

Cremona - CR
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2009 :  05:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La S e' una Sprint, ma ha qualche dettaglio differente.
Ne sono uscite poche, e' un modello di passaggio, da quel che ne so...

scooterboyscremona punto it
CERCO LAMBRETTA LUI!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2009 :  14:02:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fossi in te vista la RANA che c'è in giro a reperire mezzi e visto il prezzo non ci penserei un attimo.Guardala un pochino e se è discreta vai!

-SX 200-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2009 :  02:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è vero che è stata riverniciata (anche se di colore diverso), ma ha i documenti in regola, non pensarci più. Valla a prendere, ci giri per un bel pò e quando ti stufi e la porti all'osso, la smonti e la restauri a specifiche dell'epoca. Muoviti altrimenti salgo su io e te la frego a €1050! Buon acquisto!

Saluti Antonio

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2009 :  23:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto. il tempo di preparare i doc ed è mia. comfermo sprint del '65, rossa con qualche accessorio dell'epoca. sella mono di colore rosso con bordino bianco e in regalo sellone. luce di posizione sul parafango ant. al posto della crestina. per il resto è tutta perfetta. hurra!!!!

--------------//
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000