Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Gommine proteggi scudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  01:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno sà dove poter reperire le gommine che vanno montate sui portapacchi anteriori in modo da non rovinare la verniciatura? Quelle che sono a forma di ventosa.
Grazie a Tutti.

Saluti Antonio

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2009 :  02:44:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di solito sono incluse sul portapacchi stesso...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  01:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sò, ma ho un vecchio portapacchi che mi hanno ceduto con le cromature buonissime e le 2 gommine che sono scotte e crepate. Qualcuno ha un consiglio su dove acquistare eventualmente le gommine?
Grazie

Saluti Antonio

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2009 :  04:26:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo se ne ho un paio in garage. Ti faccio sapere.

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  10:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se i rivenditori non li hanno come ricambio, puoi provare in un negozio di nautica.
L'altro giorno mi sono imbattutto in ventose simili cercando materiale nautico. Non so di preciso per cosa vengano utilizzate.
Ho un portapacchi anteriore anche sulla mia Lambretta, ma e` distante da me. Se mi dici il diametro del tubo, provo a vedere se le ventose che ho visto vanno bene.

Ciao

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2009 :  10:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In genere come ricambio NON li hanno....io ne avevo trovati usati (ma buoni) ad un mercatino e li ho presi al volo!In PIAGGIO non hai chiesto se per caso hanno qualche cosa?

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2009 :  11:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi pare di averli visti in vendita su scooterrestoration !!!

Lambretta Scooter Club Trento

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2009 :  13:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho guardato su scooterrestorations. C'è qualcosa, ma la foto dell'articolo non ce l'hanno.

Saluti Antonio

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ago 2009 :  14:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigio,
sono passato nuovamente al negozio di articoli nautici.
Le ventose vengono utilizzate per le aste bandiera.
Hanno un diametro del foro sui 9mm abbondanti. L'asta della bandierina ha un diametro di 10mm. Il tubo del portapacchi credo sia piu` grande ma forse riesci ad adattarle. A Genova costano sui 3 euro l'una. Sono di colore nero.
Dimenticavo... alla base sono un po' piu` larghe rispetto ai tamponi per portapacchi, ma anche qui forse puoi adattarle.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2009 :  02:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Qwerty, io abito sul mare e ci sono un sacco di negozi che vendono ricambi per nautica. Andrò a cercare da loro.

Saluti Antonio

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2009 :  19:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cuppini di bologna dovrebbe venderle le gommine da sole come ricambio!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2009 :  21:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK grazie. Intanto provo al neg di nautica, altrimenti provo alla cuppini.

Saluti Antonio

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2009 :  21:36:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova in un ferramenta a chiedere "dei fermaporta, grigi". a volte i ferramenta hanno più di quello che si possa immaginare!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000