Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avvistamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nutmeg
Nuovo

Roma - RM
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2009 :  16:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tornato ieri da New York.
Guardate cosa si vede in giro.
Devo dire che la visione del TV mi ha commosso..

Allegato:

Allegato: IMG_0091.JPG
120,14 KB

Allegato: IMG_0093.JPG
111,98 KB

Allegato: IMG_0092.JPG
104,24 KB

Allegato: IMG_0022.JPG
98,37 KB
IMG_0010.JPG
128,07 KB

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2009 :  17:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nutmeg

Tornato ieri da New York.
Guardate cosa si vede in giro.
Devo dire che la visione del TV mi ha commosso..

Allegato:

Allegato: IMG_0091.JPG
120,14 KB

Allegato: IMG_0093.JPG
111,98 KB

Allegato: IMG_0092.JPG
104,24 KB

Allegato: IMG_0022.JPG
98,37 KB
IMG_0010.JPG
128,07 KB

Il TV è di un utente del forum...un tale Bicius che è fuggito dall'albergo a Cervia per troppo stress...ed è arrivato fino a New York!

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2009 :  19:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
matteo mi dispiace contraddirti ma la TV è la mia l ho spedita un annetto fa a casa dei miei consuoceri che vivono nel N.J.cosi quando li vado a trovare ho il mezzo personale (è da matti guidare con gli scooter dentro N.Y.)sicuramente il fratello di mia nuora l ha presa per farsi un giropero' devo dire che di vespe sia a N.Y. a S. Francisco e Los Angeles c'è ne sono una marea ne ho fotografate parecchie

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2009 :  20:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io torno il 30 settembre a NYC ed essendo l'unico cittadino USA del forum (o almeno penso che non ce ne siano altri) e di NY, dico, anzi dichiaro, che è mia! Me l'ha lasciata in eredità un certo John Gotti.

Saluti Antonio

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2009 :  20:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Io torno il 30 settembre a NYC ed essendo l'unico cittadino USA del forum (o almeno penso che non ce ne siano altri) e di NY, dico, anzi dichiaro, che è mia! Me l'ha lasciata in eredità un certo John Gotti.

Saluti Antonio

ti sbagli anche tu...io ho avuto il ricongiungimento familiare mio figlio ci vive ed è sposato negli U.S.A.(è vero almeno questo)

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  01:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche la mia storia è vera. A parte il fatto della Lambretta e John Gotti, ma qui bisogna ridere ogni tanto mio caro Biccari. Altrimenti ci addormentiamo. Dove vive a NY tuo figlio? Ed in che zona?
Fotograferò tutte le Vespe e Lambrette della città di NY appena sarò lì.

Saluti Antonio

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2009 :  09:45:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Anche la mia storia è vera. A parte il fatto della Lambretta e John Gotti, ma qui bisogna ridere ogni tanto mio caro Biccari. Altrimenti ci addormentiamo. Dove vive a NY tuo figlio? Ed in che zona?
Fotograferò tutte le Vespe e Lambrette della città di NY appena sarò lì.

Saluti Antonio

mio figlio ha lavorato per 6 mesi a Princeton alla NEC vivendo a N.J. poi si sono trasferiti vicino S. Francisco 30 KM bellissima zona e l'anno scorso lui "ha partecipato" al raduno nazionale di lambrette U.S.A.dove mi ha comprato delle felpe e i ragazzi gli hanno regalato dei poster(QUANDO HANNO SAPUTO CHE AVEVA IL PADRE LAMBRETTISTA) riguardante la manifestazione che ho appeso in camera. p.s. visto che voglio ritornare a N.Y.e non voglio dar fastidio ai consuoceri mi sapresti indirizzare qualche albergo "abbordabile"? tutto questo per la prossima primavera, anche tu ti trovi li per lavoro? COMUNQUE N.Y, è MAGIGA

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  16:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biccari, io sarò li per lavoro, ma questa volta mi porto la famiglia con me. Anche se mia figlia perderà 18 giorni di scuola elementare, penso che l'esperienza della City sarà pazzesca. Io non ritorno lì da quando è nata mia figlia. Sono cresciuto a Newburgh e si trova ad 1hr di macchina da NYC. Purtroppo non ho agganci in città per affitti o hotels. Io ho cercato su www.craigslist.org ed ho trovato una casa che può ospitare fino a 8-9 persone sulla 76th St. tra la 2nd e 5th Ave. a €2800 per 18 giorni. Per lo stesso periodo in albergo mi avevano chiesto tra i €5000 ed €7000! Mi seccavo far viaggiare la famiglia presto la mattina da Newburgh a NYC ed ho desciso così per questa volta. A presto.

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000