Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 proprietario possessore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antoniodemonio
Nuovo


ferentino - fr
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2009 :  12:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono iscritto da qualche giorno. Avrei un quesito da porre in quanto sono proprietario possessore di una lambretta del 1958 dotata di targa e libretto originali. Vorrei regolarizzare la mia posizione come proprietario e restaurarla, mantenendo la targa originale. E' possibile? Grazie

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2009 :  12:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!
Si è possibile passando attraverso la certificazione di veicolo storico FMI o ASI.
Nel caso il tuo messo sia sufficientemente conservato nei colori originali puoi procedere subito altrimenti prima devi restaurarla. Troverai comunque tutti i dettagli nelle varie discussioni di questo sito.

CIAO!

TV3-175, LI2-150, LUI-50
daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2009 :  12:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo: prima di tutto fai una visura al PRA per verificare lo stato burocratico del mezzo.
Nel caso sia stato radiato segui quanto detto prima altrimenti, se è ancora iscritta, non devi fare nulla.

TV3-175, LI2-150, LUI-50
daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2009 :  12:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che Antonio intenda dire che è possessore ma non intestatario sui documenti, se è così almeno il trapasso bisogna fare e poi non sappaiamo se ha il complementare.
Antonio prima di darti ogni suggerimento dobbiamo sapere cosa risulta dalla visura del PRA, come ChiBu ha gia detto.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

antoniodemonio
Nuovo


ferentino - fr
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2009 :  15:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la tempestività e la cortesia. Si, sono proprietario non intestatario del veicolo e inoltre non ho il complementare. Il mezzo è targato ed ho il libretto intestato a persona defunta.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2009 :  15:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok fai la visra e poi vediamo.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

antoniodemonio
Nuovo


ferentino - fr
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 ago 2009 :  22:56:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, grazie a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits