Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quanto mi costa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2009 :  18:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ho inviato a TUTTOLAMBRETTA una richiesta di preventivo (a voi l'ho messa in allegato), secondo voi quanto mi chiederanno?? se la risposta è tatno, sapete consigliarmi altri a parte casalambretta?

P.S.sono messo male con le parti che mi mancano?

Allegato: Preventivo_Ricambi.xls.zip
3,97 KB
Torna all'inizio della Pagina

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2009 :  18:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raga riemergo....ma xchè a distanza di una settimana dalla richiesta del mio preventivo(a tuttoLambretta.it) ancora nessuno si è fatto sentire?
Secondo voi è normale?
Qualcuno ha già ordinato pezzi da loro?
Grazie...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2009 :  21:32:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono fiere e mercatini in giro, non ti preoccupare che Ori e Gianca ti risponderanno.
Altra cosa, se andrai a Imola probabilmente ci saranno anche loro, se fai l'ordine puoi ritirare i ricambi lì, ti risparmi le spese di spedizione, anche altri ricambisti ci saranno.
Per quanto ti chiederanno non è facile, hai messo i codici e le descrizioni, ma per conoscere i prezzi pezzo per pezzo o sei un venditore, oppure sei un veggente!
Ciao

Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2009 :  22:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi anche farti un'idea dei prezzi consultando il listino casalambretta
scaricabile dall'omonimo sito.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2009 :  00:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Francesco,sè vuoi posso farti contattare un amico che vende ricambi Casa Lambretta...

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2009 :  00:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo,benvenuto...

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2009 :  09:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ma ragazzi, siete passati tutti dalle mie parti quest'estate e nessuno mi fatto un fischio. Milazzo è 35km da Patti, Lucy. E gli scafi e traghetti per le Eolie partono da qui!

Saluti Antonio

ehm, gigio.... io ho fatto l'ultima settimana di ferie nei dintorni di Milazzo, ero a Santa Lucia del Mele.
In 7 giorni però ho visto solo una lambretta (e che lambretta!!) a Milazzo: una 200dl tirata a nuovo.
E poi una D a Vulcano.

Cicciog84, scusami se ti inquino il post, comunque riguardo la tua DL per la carrozzeria proverei un restauro conservativo: escludendo il parafango, cavalletto e le pedane (che probabilmente dovrai rifare) il resto è in condizioni più che buone, specialmente la sella.

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2009 :  10:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

puoi anche farti un'idea dei prezzi consultando il listino casalambretta
scaricabile dall'omonimo sito.

purtroppo molta roba che ho chiesto, sul listino ricambi di casa lambretta non ci sono, tipo guarnizioni e piccoli ricambi in generale... che voi sappiate, ci sono pezzi che non scrivono sul listino di casa lambretta?

p.s. grazie a tutti mi state a da' na grossa mano!!!

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2009 :  11:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo per le J tanti gommini non sono riprodotti: a memoria quelli sulle viti del serbatoio, i 4 tappini nel vano motore e il passacavi per la luce posteriore.
E' anche vero che i ricambi li ho comprati un paio d'anni fa, magari nel frattempo li hanno rifatti.

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2009 :  13:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami allore se NON li fanno, come faccio a reperirli???

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2009 :  19:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Recupera i vecchi se possibile, oppure cerchi qualcosa di simile e lo adatti.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2009 :  13:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauritz, perchè non mi hai mandato una MP che ci saremmo visti? Sono a 10 minuti da S. Lucia. Le Lambrette ci sono e stanno uscendo fuori. Io col mio moto club stiamo cercando di spingere la gente che le di sistemarle oppure venderle a persone che le faranno rinascere. enso che l'anno 2010 ne porterà almeno 7-8 nuovi Lambrettisti con noi. Attualmente su 255 iscritti al moto club siamo solo 5!
Anch'io mi scuso con cicciog84 per l'intrusione. Chissà se l'anno prossimo anche Ciccio farà parte del nostro MC?

Saluti Antonio

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2009 :  09:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gigio, io spero di riuscire a tornare anche la prossima estate: non mancherò di contattarti !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000