Autore |
Discussione |
cicciog84
Junior +
Messina - ME Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 ago 2009 : 18:29:38
|
Ciao ragazzi, ho inviato a TUTTOLAMBRETTA una richiesta di preventivo (a voi l'ho messa in allegato), secondo voi quanto mi chiederanno?? se la risposta è tatno, sapete consigliarmi altri a parte casalambretta?
P.S.sono messo male con le parti che mi mancano?
Allegato: Preventivo_Ricambi.xls.zip 3,97 KB |
|
|
cicciog84
Junior +
Messina - ME Italy
|
Inserito il - 02 set 2009 : 18:54:20
|
ciao raga riemergo....ma xchè a distanza di una settimana dalla richiesta del mio preventivo(a tuttoLambretta.it) ancora nessuno si è fatto sentire? Secondo voi è normale? Qualcuno ha già ordinato pezzi da loro? Grazie... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2009 : 21:32:38
|
Ci sono fiere e mercatini in giro, non ti preoccupare che Ori e Gianca ti risponderanno. Altra cosa, se andrai a Imola probabilmente ci saranno anche loro, se fai l'ordine puoi ritirare i ricambi lì, ti risparmi le spese di spedizione, anche altri ricambisti ci saranno. Per quanto ti chiederanno non è facile, hai messo i codici e le descrizioni, ma per conoscere i prezzi pezzo per pezzo o sei un venditore, oppure sei un veggente! Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 set 2009 : 22:00:13
|
puoi anche farti un'idea dei prezzi consultando il listino casalambretta scaricabile dall'omonimo sito. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 set 2009 : 00:08:41
|
Ciao Francesco,sè vuoi posso farti contattare un amico che vende ricambi Casa Lambretta...
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 set 2009 : 00:10:29
|
Dimenticavo,benvenuto...
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 set 2009 : 09:34:05
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ma ragazzi, siete passati tutti dalle mie parti quest'estate e nessuno mi fatto un fischio. Milazzo è 35km da Patti, Lucy. E gli scafi e traghetti per le Eolie partono da qui!
Saluti Antonio
ehm, gigio.... io ho fatto l'ultima settimana di ferie nei dintorni di Milazzo, ero a Santa Lucia del Mele. In 7 giorni però ho visto solo una lambretta (e che lambretta!!) a Milazzo: una 200dl tirata a nuovo. E poi una D a Vulcano.
Cicciog84, scusami se ti inquino il post, comunque riguardo la tua DL per la carrozzeria proverei un restauro conservativo: escludendo il parafango, cavalletto e le pedane (che probabilmente dovrai rifare) il resto è in condizioni più che buone, specialmente la sella. |
|
|
cicciog84
Junior +
Messina - ME Italy
|
Inserito il - 03 set 2009 : 10:50:04
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
puoi anche farti un'idea dei prezzi consultando il listino casalambretta scaricabile dall'omonimo sito.
purtroppo molta roba che ho chiesto, sul listino ricambi di casa lambretta non ci sono, tipo guarnizioni e piccoli ricambi in generale... che voi sappiate, ci sono pezzi che non scrivono sul listino di casa lambretta?
p.s. grazie a tutti mi state a da' na grossa mano!!! |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 03 set 2009 : 11:32:26
|
Purtroppo per le J tanti gommini non sono riprodotti: a memoria quelli sulle viti del serbatoio, i 4 tappini nel vano motore e il passacavi per la luce posteriore. E' anche vero che i ricambi li ho comprati un paio d'anni fa, magari nel frattempo li hanno rifatti. |
|
|
cicciog84
Junior +
Messina - ME Italy
|
Inserito il - 03 set 2009 : 13:27:24
|
scusami allore se NON li fanno, come faccio a reperirli??? |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 03 set 2009 : 19:32:52
|
Recupera i vecchi se possibile, oppure cerchi qualcosa di simile e lo adatti. |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2009 : 13:51:39
|
Ciao Mauritz, perchè non mi hai mandato una MP che ci saremmo visti? Sono a 10 minuti da S. Lucia. Le Lambrette ci sono e stanno uscendo fuori. Io col mio moto club stiamo cercando di spingere la gente che le di sistemarle oppure venderle a persone che le faranno rinascere. enso che l'anno 2010 ne porterà almeno 7-8 nuovi Lambrettisti con noi. Attualmente su 255 iscritti al moto club siamo solo 5! Anch'io mi scuso con cicciog84 per l'intrusione. Chissà se l'anno prossimo anche Ciccio farà parte del nostro MC?
Saluti Antonio |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 07 set 2009 : 09:16:21
|
Ciao gigio, io spero di riuscire a tornare anche la prossima estate: non mancherò di contattarti ! |
|
|
Discussione |
|