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tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
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Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2009 :  16:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla mia poca esperienza ho capito

che come tutte le cose la Lambretta è

delicata.

Le modifica sono fattibili, centinaia di noi

ne fanno tutti i giorni, ma vanno fatte con

testa. E deve essere tutto proporzionato.

Molto spesso basta anche una massa fatta male

per dare dei gravissimi problemi e anche dei

principi di incendio. (ma io ho collegato tutto

giusto...) questa è la classica risposta.

Qui un esempio nel impianto elettrico, ma è la

stessa cosa nella meccanica.

Ultima cosa, se non la prima, bisogna conoscere bene

il motore che si vuole elaborare.

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2009 :  16:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!
devo dire che come ingresso nel mondo lambretta sei stato sfortunato e forse un po affrettato: mi spiego: prima di spendere tutti quei soldi (con i quali ci compravi una lambretta intera restaurata) avresti dovuto chiedere informazioni (non ai vespisti) sui vari forum e chiedere preventivi e pareri ai vari ricambisti; la tua dl 150 e' gia' ottima cosi'....
anche io la penso come iron, sono per le elaborazioni leggere e non esasperate, se voglio andare forte mi compro una moto vera con freni e prestazioni adeguate e non chiedo ad uno scooter prestazioni e sicurezza che non potra' darmi spendendo cifre assurde in kit motore, freno a disco, marmitte, carburatori, serbatoi maggiorati, ammortizzatori ecc ecc...
(e anche io mi sono rotto le balle di spendere cifre esagerate x restaurare una lambretta)
quanto ai venditori e personaggi vari ci sono quelli seri e quelli non seri; quelli seri di fronte ai problemi cercano di risolverli e se ci sono difetti ti cambiano il pezzo; gli altri ti fregano una volta e perdono un cliente...
bisogna poi fare anche attenzione ai personaggi che trovi in rete che si spacciano per restauratori professionali ecc ecc e che invece poi danno ai malcapitati delle fregature colossali !!!!
quanto poi alla qualita' e alla "montabilita' dei ricambi e' un discorso che abbiamo affrontato spesso.....



Lambretta Scooter Club Trento
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dalla
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parma - pr
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8 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2009 :  16:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lunedi si ri apre il motore!
lo squish va fatto a 1,6?
l'anticipo 19 gradi?
il tiraggio della catena e tutto su poi giù di 2,5mm?
il carburatore mi aveva detto che era gia pronto mmm!
la carburazzione di getto massimo con il 30 dellorto io ho un 168 ed è ancora magra, il sig ... mi aveva detto "ma mettici un 138!".
che spillo civa?
la miscela con il 185 va fatta al 4%?
se avete altri consigli da darmi per la messa appunto mi fate un grosso favore!
sono capace di lavorare sul due tempi! ma il signior ... mi ha detto che "la lamretta e tutto un altro pianeta per la messa a punto!"
grazie
ciao
DALLA
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lmbrttIZ5
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Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 ago 2009 :  16:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non capisco come mai, se uno vuole andare a 200 km/h non si prende una moto, ma deve elaborare una lambretta e avere problemi per tutta la vita...

...il mondo è bello perchè è vario...




Matteo (PC)
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dalla
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parma - pr
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2009 :  16:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RISPOSTA
per me e una malatia io NON lascio originale neanche il passeggino dei miei figli di moto ne ho tre la piu piccola e il super motard del aprilia 550.
i soldi io li spendo volentieri sui motori ma pretendo la massima qualita!con quelle cifre.
lo so benissimo che non durano!ma cosi e veramente poco!
che poi allafine e solo l'abero che mi da dei problemi!
ciao
Dalla
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Freedom
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Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2009 :  17:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da dalla

lunedi si ri apre il motore!
lo squish va fatto a 1,6?
l'anticipo 19 gradi?
il tiraggio della catena e tutto su poi gi� di 2,5mm?
il carburatore mi aveva detto che era gia pronto mmm!
la carburazzione di getto massimo con il 30 dellorto io ho un 168 ed � ancora magra, il sig ... mi aveva detto "ma mettici un 138!".
che spillo civa?
la miscela con il 185 va fatta al 4%?
se avete altri consigli da darmi per la messa appunto mi fate un grosso favore!
sono capace di lavorare sul due tempi! ma il signior ... mi ha detto che "la lamretta e tutto un altro pianeta per la messa a punto!"
grazie
ciao
DALLA




Scusa se mi permetto, innanzitutto quoto Tiz.b parole sante.
poi in seconda battuta mi chiedo e ti chiedo, compri 3200 euro di pezzi, monti l'elaborazione , spacchi tutto, INVEISCI e POI chiedi l'anticipo a quanti gradi ??? lo squish se va bene ad 1.6 ????? il getto massimo 168 oppure 136 ??????
Non può essere che visto la tua scarsissima esperienza nei motori lambretta tu abbia causato la rottura????? ai provato almeno a chiedetertelo??? o è più facile dare la colpa sempre a chi ha prodotto o venduto?

Chi ti scrive qualche elaborazione l'ha montata ma non mi è mai successo e ne sentito una cosa simile alla tua! questo mi lascia pensare a quello che ti ho scritto.
OVVIAMENTE questo messaggio non ha scopo polemico, mi sono promesso che quando si parla di elaborazioni su questo forum io voglio stare zitto e da parte, ma questa volta non ce l'ho fatta.....tanti meccanici e tante lambrette supermissili! a parole poi le vedi ai raduni che non riescono a partire perchè montano un dell'orto 42 con collettore da 32 su un mugello 186 e si affoga lui insieme alla lambretta..... però conoscono alla perfezione gradi, fasatura, anticipo, squish, dove limare dove non limare se limi qui 30 cv se limi la 35 cv, se monti questo s'inpenna...o quest'altro si grippa...., insomma penso di essermi spiegato ed imparte sfogato.
Scusate ancora
A presto

Carletto
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zambe
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Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
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Inserito il - 21 ago 2009 :  18:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da dalla



che poi allafine e solo l'abero che mi da dei problemi!




ah, solo l'albero?

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2009 :  18:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Freedom

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Messaggio inserito da dalla

lunedi si ri apre il motore!
lo squish va fatto a 1,6?
l'anticipo 19 gradi?
il tiraggio della catena e tutto su poi gi� di 2,5mm?
il carburatore mi aveva detto che era gia pronto mmm!
la carburazzione di getto massimo con il 30 dellorto io ho un 168 ed � ancora magra, il sig ... mi aveva detto "ma mettici un 138!".
che spillo civa?
la miscela con il 185 va fatta al 4%?
se avete altri consigli da darmi per la messa appunto mi fate un grosso favore!
sono capace di lavorare sul due tempi! ma il signior ... mi ha detto che "la lamretta e tutto un altro pianeta per la messa a punto!"
grazie
ciao
DALLA




Scusa se mi permetto, innanzitutto quoto Tiz.b parole sante.
poi in seconda battuta mi chiedo e ti chiedo, compri 3200 euro di pezzi, monti l'elaborazione , spacchi tutto, INVEISCI e POI chiedi l'anticipo a quanti gradi ??? lo squish se va bene ad 1.6 ????? il getto massimo 168 oppure 136 ??????
Non può essere che visto la tua scarsissima esperienza nei motori lambretta tu abbia causato la rottura????? ai provato almeno a chiedetertelo??? o è più facile dare la colpa sempre a chi ha prodotto o venduto?

Chi ti scrive qualche elaborazione l'ha montata ma non mi è mai successo e ne sentito una cosa simile alla tua! questo mi lascia pensare a quello che ti ho scritto.
OVVIAMENTE questo messaggio non ha scopo polemico, mi sono promesso che quando si parla di elaborazioni su questo forum io voglio stare zitto e da parte, ma questa volta non ce l'ho fatta.....tanti meccanici e tante lambrette supermissili! a parole poi le vedi ai raduni che non riescono a partire perchè montano un dell'orto 42 con collettore da 32 su un mugello 186 e si affoga lui insieme alla lambretta..... però conoscono alla perfezione gradi, fasatura, anticipo, squish, dove limare dove non limare se limi qui 30 cv se limi la 35 cv, se monti questo s'inpenna...o quest'altro si grippa...., insomma penso di essermi spiegato ed imparte sfogato.
Scusate ancora
A presto

Carletto



cosa c'è di male nei mugello che si ingolfano e che hanno il 38? è questione di spilli e roba varia.. col collettore da 39 mrb e gli spilli giusti.. anche i mugello 186 col 38 vanno bene..

dalla quello squish va bene su un motore passeggio..
sta tra lo 0,9 e il 1,2.. misuri con lo stagno e via..
19 gradi di partenza col varitronic mi paiono troppo.. 20 a 3000 giri.. che sono sui 21/22 a 1500..
138.. oper un 30.. non mi apre cosi malvagio..
conta che col vhsb 34 cul polini vespa di max un 160..
coi vecchi phbh 30 credo che tra 134 e 145 dovresti essere apposto e spillo.. beh li provi montano la serie X.. provi un po e vedi.. le tabelle di corrispondenza ci sono su internet..
miscela.. al 2%..
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tagliaerbe
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Vicenza - VI
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703 Messaggi
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Inserito il - 21 ago 2009 :  18:46:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi vien da ridere.
Non si capisce se ci troviamo al reparto sperimentale della NASA o piuttosto alla Sagra delle Ciliege!
Ma credo che prima di definire Tino Sacchi, visto che è di lui che stiamo parlando, un ladrone, bisognerebbe pensarci 1-2-3-4-40 volte, anche ma non solo per i risvolti legali che questo può avere.
Il Sacchi, che pur non è farina per fare le ostie, è comunque una persona a mio giudizio onesta, garbata e rispettosa, amata o odiata come tutti quelli che fanno il suo mestiere, da Giancarlo a Vittorio a Dean a tutti gli altri.
Se per inesperienza, o dabbenaggine, o fretta si buttano 3200€ nel cesso, beh, non si può certo dare la colpa agli altri.
E sostenere di essere fregati, e poi parlare di gradi,abbassa qui e alza la come se si fosse il capo ingegnere della Ducati, beh anche questo mi fa proprio ridere.
Criticare va bene, ma con educazione e rispetto.
Secondo me.
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Freedom
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Milano - MI
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Il mio Garage

767 Messaggi
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Inserito il - 21 ago 2009 :  20:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Gabo

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Messaggio inserito da Freedom

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Messaggio inserito da dalla

lunedi si ri apre il motore!
lo squish va fatto a 1,6?
l'anticipo 19 gradi?
il tiraggio della catena e tutto su poi gi� di 2,5mm?
il carburatore mi aveva detto che era gia pronto mmm!
la carburazzione di getto massimo con il 30 dellorto io ho un 168 ed � ancora magra, il sig ... mi aveva detto "ma mettici un 138!".
che spillo civa?
la miscela con il 185 va fatta al 4%?
se avete altri consigli da darmi per la messa appunto mi fate un grosso favore!
sono capace di lavorare sul due tempi! ma il signior ... mi ha detto che "la lamretta e tutto un altro pianeta per la messa a punto!"
grazie
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Scusa se mi permetto, innanzitutto quoto Tiz.b parole sante.
poi in seconda battuta mi chiedo e ti chiedo, compri 3200 euro di pezzi, monti l'elaborazione , spacchi tutto, INVEISCI e POI chiedi l'anticipo a quanti gradi ??? lo squish se va bene ad 1.6 ????? il getto massimo 168 oppure 136 ??????
Non può essere che visto la tua scarsissima esperienza nei motori lambretta tu abbia causato la rottura????? ai provato almeno a chiedetertelo??? o è più facile dare la colpa sempre a chi ha prodotto o venduto?

Chi ti scrive qualche elaborazione l'ha montata ma non mi è mai successo e ne sentito una cosa simile alla tua! questo mi lascia pensare a quello che ti ho scritto.
OVVIAMENTE questo messaggio non ha scopo polemico, mi sono promesso che quando si parla di elaborazioni su questo forum io voglio stare zitto e da parte, ma questa volta non ce l'ho fatta.....tanti meccanici e tante lambrette supermissili! a parole poi le vedi ai raduni che non riescono a partire perchè montano un dell'orto 42 con collettore da 32 su un mugello 186 e si affoga lui insieme alla lambretta..... però conoscono alla perfezione gradi, fasatura, anticipo, squish, dove limare dove non limare se limi qui 30 cv se limi la 35 cv, se monti questo s'inpenna...o quest'altro si grippa...., insomma penso di essermi spiegato ed imparte sfogato.
Scusate ancora
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Carletto



cosa c'è di male nei mugello che si ingolfano e che hanno il 38? è questione di spilli e roba varia.. col collettore da 39 mrb e gli spilli giusti.. anche i mugello 186 col 38 vanno bene..

dalla quello squish va bene su un motore passeggio..
sta tra lo 0,9 e il 1,2.. misuri con lo stagno e via..
19 gradi di partenza col varitronic mi paiono troppo.. 20 a 3000 giri.. che sono sui 21/22 a 1500..
138.. oper un 30.. non mi apre cosi malvagio..
conta che col vhsb 34 cul polini vespa di max un 160..
coi vecchi phbh 30 credo che tra 134 e 145 dovresti essere apposto e spillo.. beh li provi montano la serie X.. provi un po e vedi.. le tabelle di corrispondenza ci sono su internet..
miscela.. al 2%..



Scusa gabo prova a rileggere, non ho scritto 38 con mugello da nessuna parte, hai il dito facile......

Carletto
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parma - pr
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Inserito il - 21 ago 2009 :  20:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SIGNIOR CARLETTO
era solo una domanda!le ho gia detto che NON sono esperto di lambretta ma chi mi ha seguito nel montaggio del cilindro lo e abbastanza lo ha messo appunto e le assicuro che e stato montato a regola darte.e acquanto pare leggiendo nel forum NON sono lunico che gli si gira l'albero si legga nel forum la dicussione quale albero spalle piene.
ciao
dalla
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pistone
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Corfinio - AQ
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Inserito il - 21 ago 2009 :  20:29:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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tanti meccanici e tante lambrette supermissili! a parole poi le vedi ai raduni che non riescono a partire perchè montano un dell'orto 42 con collettore da 32 su un mugello 186 e si affoga lui insieme alla lambretta..... però conoscono alla perfezione gradi, fasatura, anticipo, squish, dove limare dove non limare se limi qui 30 cv se limi la 35 cv, se monti questo s'inpenna...o quest'altro si grippa...., insomma penso di essermi spiegato ed imparte sfogato.

ahahahahhahaah, mi hai fatto morire dalle risate Freedoom!!
Quanto è vero ciò che scrivi!Mi sono trovato diverse volte davanti a tanto millantati superbolidi(io non so personalmente un'H di elaborazioni)...che a partire ci mettevano mezzora.
sempre x Freedom: ti ho riconosciuto da una copertina del Notiziario!!!; l'anno scorso ero a Imola e ti scattai una foto vicino alla Lambretta A in zona box.
Solo un'ultima cosa: dopo che avete creato il bolide che va a 200km/h...pensate pure al sistema per fermarlo!!ihihihi
Pistone
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Freedom
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Inserito il - 21 ago 2009 :  20:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da dalla

SIGNIOR CARLETTO
era solo una domanda!le ho gia detto che NON sono esperto di lambretta ma chi mi ha seguito nel montaggio del cilindro lo e abbastanza lo ha messo appunto e le assicuro che e stato montato a regola darte.e acquanto pare leggiendo nel forum NON sono lunico che gli si gira l'albero si legga nel forum la dicussione quale albero spalle piene.
ciao
dalla



Sig. Dalla,
Premessa che non volevo fare polemica, lei potrà accertarsene di persona soltanto rileggendo il mio post precedente.
probabilmente di questa persona "ABBASTANZA" esperta non si fida molto se no non avrebbe chiesto informazione sul forum sulla fasatura in generale del motore lambretta.
non ho mai detto che l'abero è impossibile che si giri su se stesso, MA NON ho mai sentito che fosse successo su un mugello 185 !
è successo anche a me ma su un cilindro lamellare diametro 70 con corsa 62.
Con questa precisazione mi fermo qui su questo post.
a presto

Carletto
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Freedom
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Inserito il - 21 ago 2009 :  20:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pistone

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tanti meccanici e tante lambrette supermissili! a parole poi le vedi ai raduni che non riescono a partire perchè montano un dell'orto 42 con collettore da 32 su un mugello 186 e si affoga lui insieme alla lambretta..... però conoscono alla perfezione gradi, fasatura, anticipo, squish, dove limare dove non limare se limi qui 30 cv se limi la 35 cv, se monti questo s'inpenna...o quest'altro si grippa...., insomma penso di essermi spiegato ed imparte sfogato.

ahahahahhahaah, mi hai fatto morire dalle risate Freedoom!!
Quanto è vero ciò che scrivi!Mi sono trovato diverse volte davanti a tanto millantati superbolidi(io non so personalmente un'H di elaborazioni)...che a partire ci mettevano mezzora.
sempre x Freedom: ti ho riconosciuto da una copertina del Notiziario!!!; l'anno scorso ero a Imola e ti scattai una foto vicino alla Lambretta A in zona box.
Solo un'ultima cosa: dopo che avete creato il bolide che va a 200km/h...pensate pure al sistema per fermarlo!!ihihihi
Pistone


Abbiamo scritto contemporaneamente!
qual'è il bolide da 200 all'ora? neanche in macchina vado cosi forte!

Carletto
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Py
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Roma - RM
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Inserito il - 21 ago 2009 :  20:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene, penso sia il caso cominciare a rientrare nei ranghi un pò tutti e ci diamo una calmatina. dobbiamo cominciare a darci del "lei"? ribadisco.... per me va bene anche il voi!
Qui qualcuno si fa i film ..... e già si parla di risvolti legali???
Maddai.....! di tanto in tanto c'è chi sfarfalla! è il caldo, eh?
A me non sembra che DALLA abbia mai parlato di Sacchi.

Comunque a parte questo, forse è meglio parlare solo di cose tecniche lasciando da parte i negozianti(dicono che commerciante è dispreggiativo)poi ognuno di noi farà le sue considerazioni.


Py
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samaghi
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Mantova - MN
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Inserito il - 21 ago 2009 :  21:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Carletto: Ti danno del lei....

Per Tagliaerbe: senza dubbio Sagra delle Ciliege

Per PY: credo non sia fondamentale superare la barriera del suono in Lambretta...le cose importanti nella vita sono altre

Per Dalla:è solo un mio punto di vista completamente disinteressato: di questi tempi la diffamazione a mezzo internet non è da sottovalutare, questo per dire che venditori ed acquirenti hanno precisi diritti e precisi doveri...tutto il resto è veramente in più...oltre che noia come diceva un certo Califano.
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catta senior
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Coccaglio - BS
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Inserito il - 21 ago 2009 :  21:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi non so' voi ma io non mi posso lamentare ,sulla mia special 125 ho montato il 185 di tessera con marmitta ad espansione in acciaio carburo dell'orto ph bs 24 ed una accensione elettronica indiana e funziona tutto a meraviglia nel senso che tira di brutto per una spesa intorno agli 800 euro

ciao da catta senior
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danielemod
Senior


Brescia - BS
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Inserito il - 21 ago 2009 :  21:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao catta anche io sono di bs, ho la tua stessa lambretta (stesso motore, marmitta differente) un bel giorno ci vediamo e ti do la paga ok?? :)

Chi va in Lambretta è giovane
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Py
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Roma - RM
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5601 Messaggi
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Inserito il - 21 ago 2009 :  22:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi


Per PY: credo non sia fondamentale superare la barriera del suono in Lambretta...le cose importanti nella vita sono altre



sicuramente la foto che mi hai mandato(o similare) è MOLTO più importante!

Py
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straka
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Lucca - LU
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1046 Messaggi
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Inserito il - 22 ago 2009 :  02:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo le polemiche giuste e meno giuste perche non proviamo
ha dargli qualche consiglio.
siamo su old scooter tuning oppure no!
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