Autore |
Discussione |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage
3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 11:03:04
|
E' da un po che è in onda sulle reti RAI uno spot inerente alla RAI da quando è nata fino ad oggi, ovvero con l'avvento (incerto) del digitale terrestre, naturalmente lo spot intende pubblicitare il digitale ma nello stesso appare una Lambretta credo modello D, ma mi posso sbagliare.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 11:56:05
|
perchè "(incerto)"????? ormai penso che è più che certo!
Py |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 11:57:21
|
Una lambretta c'e',ma anche a me e' sfuggito quale modsello sia. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 12:04:21
|
modello D date un occhiata quando sta per girare alla forcella ,la cilindrata non sono sicuro
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Lors92
Junior +
Spoleto - PG Italy
Il mio Garage 137 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 14:56:12
|
Secondo me è una 125 D
Carlini Lorenzo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 18:34:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
perchè "(incerto)"????? ormai penso che è più che certo!
Py
Incerto perchè a casa mia le ho provate di tutto per guardare la tv, dal satellittare ( piu' certo ma ahime non sempre trasmette in chiaro) ai vari digitali terrestri, il modello singolo, e il combinato con dvd,,, nulla, vedo raramente bene. Adesso vedo in analogico pochi canali e male ( la RAI ), quando spegneranno l'analogico, non vedro neanche male la RAI,,,, la domanda che mi pongo da quando pago l'abbonamento alla RAI, è se è giusto pagarlo.
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 18:59:21
|
Come tutte le fasi di transizione recando disguidi e ritardi... chiedete hai vostri genitori quando alla fine anni 70 é arrivata la tv a colori.. si vedeva di cacca!!! Abbiate fede almeno questa volta siamo all'avvanguardia in un settore che fino a qualche decennio fà eravamo al medioevo.... lo spot l'ho visto anche io.... sarebbe bello individuare la cilindrata.... a proposito chi ha visto la Lambretta nello stand di Massimo Rebecchi al Pitti Uomo??? |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 20:22:12
|
fai una lettera alla Rai dicendo che non riesci a vedere i loro canali pertanto non paghi il canone.
Py |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 22:26:54
|
Citazione: Gli Abbonamenti Ordinari riguardano la detenzione nell’ambito familiare (abitazione privata) di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive. (art. 1 e 2 R.D.L. 21-2-1938 n. 246 e modificazioni successive)
Ora non si paga per vedere la Rai, ma si paga se si detiene un apparecchio atto o adattabile alla ricezione delle trasmissioni radio televisive... ovvero paghi anche se a casa hai un computer che, volendo, puoi collegare all'antenna o al digitale terrestre. E paghi anche se non lo colleghi, paghi perchè potresti ricevere trasmissioni, l'esenzione non te la danno più.... purtroppo!
Bicius |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 22:39:25
|
le varianti non contano nulla...la sostanza è sempre la stessa "pagare"...lo diceva anche Totò. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 20 ago 2009 : 22:41:16
|
già, è vero. allora accontentati di quello che vedi....., tanto non danno mai nulla.
Py |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ago 2009 : 01:55:13
|
penso che il decoder dovrebbe entrare gratuitamente nelle nostre case dal momento che non l'abbiamo scelto noi di passare al DT. Neanche se costasse 1 solo euro. Siamo all'avanguardia anche per quanto riguarda la facilità di farci intortare e rubare i soldi dalle tasche. |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ago 2009 : 13:00:21
|
Sono d'accordo con il Santo. Alcuni anni fà, quando il canone RAI veniva definito tale, un avvocato ha fatto causa alla RAI chiedendo i sigilli sulle loro frequenze in modo da non ricevere più il segnala ed evitare di pagare il canone. Quest'azione si è dilagata in tutto il nostro paese. Un pò come la questione dei 3 anni di bolli arretrati + il 50% per la reiscrizione al PRA. Ormai tutti qui da me stanno chiedendo gli arretrati e pagano solo €10,33 per anno invece del bollo totale per un mezzo d'epoca. Il governo ha deciso di trasformare il "canone RAI" in tassa di possesso in modo che tutti coloro che possiedono un'apparecchio ricevente un segnale televisivo saranno costretti a pagare la medesima tassa. Praticamente anche l'avvocato che non pagava più il canone si è dovuto calare le braghe. Siamo stati fregati da un branco di cani sciolti che non hanno alcun problema finanziario e saranno i primi loro a non effettuare il pagamento. Questa sarebbe una bella idea per "Le Iene". Andare a Roma e chiedere ai nostri politici quanti di loro pagano la tassa TV per poi farsi portare la ricevuta il giorno dopo. Secondo me finirà come l'inchiesta che ha fatto Michael Moore (Fahrenheit 9/11) ai politici Americani di fronte al palazzo congressuale. "Quanti di voi hanno figli che combattono od hanno combattuto in Irak?" Su oltre 400 politici solo 1 (si UNO!) aveva un figlio lì. Non aggiungo altro!
Saluti Antonio |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 ago 2009 : 23:00:14
|
Beh io sono ancora scettico sulla possibilità di vedere la RAI in virtu del servizio pagato, aggiungo che due anni fa per migliorare la frequenza il condomino ha sborsato alcune centinaia di euro solo per elevare ulteriormente l'altezza dell'antenna in modo da migliorare la ricezione,, nulla, è sempre uno schifo di visione, tipo anni 70. Ma quello che mi rende ancora piu',,,, arrabbiato è che con il digitale terrestre vedo pochi canali, la RAI nulla o alla "moviola", mentre tutti i canali mediaset premium sono sempre in visione, sempre perfetti. Tirate voi le conclusioni.
Per adesso godiamoci questo spot, non sempre si vede la nostra amata, di solito si preferisce la cugina, per questo e solo per questo viva la RAI.
|
|
|
Discussione |
|