Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Collegamenti blocchetto accensione dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2009 :  16:12:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno avrebbe una foto dei collegamenti del blocchetto accensione nel fanale di un dl? Con tutti qei fili non mi trovo più... (avevano sostituito il suo con uno per lambrette con batteria che ormai perdeva la chiave ad ogni piccola vibrazione)
Grazie

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ago 2009 :  19:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendi il suo blocchetto e segui i colori ;) gaurlo

Allegato: 4.jpg
108,46 KB
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ago 2009 :  09:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gaurlo, ho provato a seguire lo schema e i accoppiare i colori nella morsettiera ma non funz lo stesso. E' come se mancasse corrente nella parte dx della morsettiera non so se mi spiego...c'è qualche ponte strano da fare? Oppure quello che mi hanno venduto non è proprio un blocchetto dl...? Una foto di uno che funz mi sarebbe davvero utile.
Paolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits