Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 150 o 200?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francis
Junior


Pisa - PI
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2009 :  15:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vorrei da voi un consiglio, a settembre se tutto va bene mi vorrei comprare una Vespa usata, ho deciso che la cilindrata dovrà essere o 150cc o 200cc per poterci andare tranquillamente in autostrada. Il dubbio è se prendere un 150 o un 200, cosa mi consigliate? Che differenza c'è come costi per mantenerla? Come budget ho max 2000 euro, con questa cifra ci rientro anche per un buon 200?
Grazie.
Saluti Francis.

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2009 :  15:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai comunque sulla 200. Più potenza ed in autostrada e salite ci vai meglio specialmente se in 2. Per mantenerla siamo sulla stessa cifra del 150 a parte il bollo se non è d'interesse storico e quindi agevolato ad €10,33 per entrambi. Io non avrei nessun dubbio sulla scelta. Buon acquisto.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ago 2009 :  15:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non sono molto esperto di vespa,comunque credo che con 2000 euro un px 200 lo trovi,un anno fa un mio amico lo ha pagato 1400 euro ed è perfetto.

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2009 :  15:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in autostrada con una vespa... urca buona fortuna...!

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2009 :  16:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai di 200! Gran motore.
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ago 2009 :  22:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Indubbiamente 200, anche se le strade secondarie sono più divertenti.
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2009 :  14:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che devi fare l'acquisto a quel punto dirotterei tutte le mie attenzioni su un 200...ciao
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2009 :  20:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai problemi di tangenziali o tratti autostradali potresti cercare anche un PE arcobaleno che sono 151 di cilindrata dichiarata e quindi usabili in tangenziale e autostrada.
Sono meno ricercate dei 200, consumano meno e se gli monti un polini 177 plug anda play vanno pure meglio dei 200 con consumi più ridotti.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits