Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Colorare scritte pneumatici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2009 :  15:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da oggetto... qualcuno di voi ha idea di come fare?? (ammesso che sia possibile!)

per farvi capire cosa intendo date un'occhiata alle ruote della Lambra GT 200 qui sotto :)

Allegato: ISLE OF WIGHT2008 176.jpg
71,03 KB

bella vero???

Chi va in Lambretta è giovane

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2009 :  16:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele,
si può usare la vernice da gommoni che vendono nei colorifici speciali o nei negozi di nautica.
La vendono a partire da 1/2 Kg (formato minimo).
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2009 :  16:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
usa l uniposca..bianco

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ago 2009 :  16:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al supermercato si trovano dei pennarelli apposta... ma non durano tantissimo

TV3-175, LI2-150, LUI-50
daltonscooterclub

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 ago 2009 :  20:27:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Uniposca è la scelta migliore e più facile......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2009 :  22:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la terry fraklin 200 TV una delle piu' ammirate al raduno all'isola di wight nel 2008.le scritte sui pneumatici erano fatte con della vernice bianca ogni tanto bisogna ripassarle.

p.s.guardate che contakm. montava,un A. Rolle' milano originale.

Allegato: Immagine 350.jpg
144,41 KB

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 ago 2009 :  23:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giuseppe.
Nonostante i tuoi ormai anni di frequentazione ancora mi cadi sul tarocco. Il contachilometri è originale come tutta la Lambretta. Che infatti è una Serveta!

A proposito del thread originario. Io avevo lo stesso tipo di gomme con la stessa truzzata negli anni 80. Da non consigliarsi, per amor della Lambretta!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2009 :  00:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa' che l'unica tv 200 originale l'ho avuto io nel mio garace,eppure mi sembrava cosi originale quel contakm.bah!!!!!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ago 2009 :  02:26:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
de gustibus non disputandum est ;)

Chi va in Lambretta è giovane

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ago 2009 :  09:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarà pure un tarocco...... ma è bello!

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ago 2009 :  09:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH..... per le scritte: in cartoleria compra un pennarello "UNIPOSCA" bianco, poi di tanto in tanto gli dai una ritoccata per ravvivarlo.

Py

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ago 2009 :  10:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace e sicuramente avrà speso un botto!

Saluti Antonio

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 15 ago 2009 :  22:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno ha detto che è brutto. Tutta la Lambretta è una bellissima idea ed altrettanto la realizzazione (esteriore perchè se toglie le fiancate è un disastro). Conosco bene il suo proprietario il quale ha anche tentato di spacciare per originali gli accessori che sono sulla Lambretta ma alla fine si è dovuto arrendere all'evidenza ed ammettere la verità. Ha un artigiano magistrale nel creare ed oltre al contakm gli ha creato anche lo scudetto anteriore della Ulma e tutti gli accessori della Lambretta nonchè la bellissima sella. Se avesse ammesso la cosa nessuno avrebbe avuto niente da ridire, tanto di cappello, anche noi creiamo marmitte per dire così 'artigianali'. Il problema sorge quando tentava di spacciarli per prototipi che aveva trovato da un vecchio concessionario. Per favore, siamo italiani noi!
Giuseppe nel mio garage una TV 200 leopardata c'è ancora!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2009 :  22:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo
veniamo su io e bicius, ci fai provare la leopardata????
facciamo lo stesso giro che abbiamo fatto con la dl di massimo....

quellidellalambra

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2009 :  09:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, la Leopardata non si tocca!!!!!

Py

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 ago 2009 :  09:52:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso la leopardata sta per essere sottoposta ad una abbondante cura di specchietti, se riuscite a reggere il peso...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ago 2009 :  10:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Adesso la leopardata sta per essere sottoposta ad una abbondante cura di specchietti, se riuscite a reggere il peso...

Più che altro il problema potrebbe averlo la leopardata a reggere i nostri pesi!

Comunque, visto il nome, ci vedrei bene un bel Safari, al limite arriviamo solo allo Zoosafari di Pistoia, aggrediamo qualche gazzella, ce la mangiamo sul posto e poi torniamo, in mezza giornata te la proviamo e poi facciamo la solita recensione su Scootering!
Prepara il pieno Paolo che poi non abbiamo tempo di fermarci per strada!!!

Bicius

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2009 :  08:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro paolino
A wight non sono andato certo a smontare i cofani della terry franklin per vedere se era una tv 200 tu certamente da migliore intenditore e conoscitore della persona sai tutta la storia,mi sono fidato delle scritte sullo scudo,certamente il contakm. e' stato rifatto alla grande perche' sembra veramente originale tanto e vero che e' stato fatto da un bravo artigiano.Si la leopardata ce' nel tuo garace ma se non erro manca una A e una tv 175 terza serie,sai come' si compra si vende e tutto un giro,ah dimenticavo a posto della tv 200 adesso nel mio garace al suo posto e' parcheggiata una tv1.saluti peppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000